Vip e Personaggi

Grande Fratello Vip, aereo per Marco Bellavia censurato: Adriana Volpe senza freni

Grande Fratello Vip, aereo per Marco Bellavia censurato: Adriana Volpe si scatena, ecco che cosa sarebbe successo.

Grande Fratello Vip, aereo per Bellavia censurato

Grande Fratello Vip, aereo per Marco Bellavia censurato e Adriana Volpe critica fortemente il programma. A quanto pare quest’edizione è proprio bersagliata dall’ex opinionista del reality stesso, dato che già nei mesi estivi non erano mancate polemiche tra lei e Bruganelli.

Proprio a quest’ultima infatti era stato riconfermato il posto, ma a Volpe no. Quando quest’ultima ha sentito Signorini per telefono e il conduttore le ha proposto di rientrare nella casa come concorrente, lei ha detto di no.

In più Signorini le avrebbe chiaramente detto che lei veniva scelta per rientrare, quindi non come opinionista, mentre Bruganelli era confermata. Insomma, pare che Volpe da lì abbia accusato di incoerenza Bruganelli, ma non solo.

Tra le due infatti si erano scatenate diverse frecciatine, specialmente tramite i social, fino a quanto poi addirittura in studio, Volpe avrebbe portato dei regali alle due opinioniste, quindi anche a Berti. A quest’ultima avrebbe portato delle tazzine da caffè, mentre a Bruganelli un bavaglino da bimba con nome e cognome ricamati.

Se le polemiche quindi non si era di certo placate, oggi sono diventate proprio critiche. In effetti Volpe si sarebbe schierata contro il programma proprio perché le pare assurdo che gli autori abbiano evitato ai concorrenti di vedere il messaggio che l’aereo per Bellavia giorni fa trasportava.

I dettagli

Giorni fa infatti tutti i partecipanti di quest’edizione hanno ricevuto la richiesta di non stare in giardino, perché non potevano vedere il messaggio che un aereo stava mostrando per Bellavia.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha scritto a Marco Bellavia: cos’è successo

Tutti infatti sono stati invitati a entrare in casa, ma pare solo che l’aereo portasse un messaggio per niente grave, tragico o altro, ma era semplicemente da parte dei fan per Bellavia. Sembra che ci fosse scritto “Marco tutta l’Italia è con te”. Non si capisce quindi come mai la produzione non abbia concesso ai concorrenti di sapere che cosa ci fosse scritto.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia scrive a Pamela Prati? La verità

In più pare anche che Fiordelisi si sia lamentata, sostenendo che i fan non spendono soldi a caso e che proprio per questo non avrebbe senso non guardare l’aereo. Insomma, anche Volpe sarebbe intervenuta sui social, dato che infatti pare che avrebbe scritto un post. Proprio con questo avrebbe detto che è assurdo non mostrare l’aereo e poi, con una domanda ironica, chiede ai fan se forse la regia del Gf non abbia deciso così per non intaccare la prepotenza e l’arroganza che ci sono in quella casa.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago