Grande Fratello Vip: “Adriana Volpe ha preso male l’esclusione”. La confessione di Signorini lascia tutti senza parole, anche se non si sa se davvero abbia detto queste parole, perché le stesse provengono da affermazioni del web e non da fonti ufficiali.
Grande Fratello Vip, la confessione di Signorini
Grande Fratello Vip: “Adriana Volpe ha preso male l’esclusione”. La confessione di Signorini lascia senza parole i fan, che infatti non si aspettavano parole del genere. È anche vero però che le notizie su queste dichiarazioni non provengono da fonti ufficiali, ma a quanto pare dal web.
Per questo, si hanno dubbi sulla loro veridicità. Intanto sembra che il famoso giornalista esperto di gossip abbia spiegato che non avrebbe minimamente dovuto forzare Bruganelli per farla partecipare come opinionista al Grande Fratello, mentre poi avrebbe anche chiamato Adriana Volpe per chiederle di entrare nella casa come concorrente.
Lo stesso Signorini avrebbe anche specificato di aver indicato a Volpe che mentre Bruganelli sarebbe stata di nuovo opinionista, il giornalista invece sceglieva lei per entrare di nuovo nella casa.
A quanto pare, nel momento in cui il presentatore del noto reality avrebbe specificato sul fatto che alla moglie di Bonolis era stato di nuovo confermato il ruolo, Volpe non avrebbe accolto benissimo la notizia.
Signorini infatti, a detta del web, si sarebbe dichiarato molto dispiaciuto per questo.
Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: torna una coppia sposata come ospiti, Tina chiama il medico
Le altre notizie in merito
Non si sa quindi se sia vero o no, ma pare anche che Signorini abbia spiegato come mai avrebbe voluto Volpe nella casa e non come opinionista. Pare infatti che tra Bruganelli e Volpe ci fosse troppa tensione, come in effetti è stato dimostrato anche dal fatto che spesso le due anche in diretta avevano qualche battibecco.
Tale tensione, avrebbe dichiarato Signorini, alla fine veniva percepita anche da lui e questo lo infastidiva, non gli permetteva di concentrarsi. Per questo, a Volpe sarebbe stato proposto un ruolo diverso, rispetto a quello di opinionista.
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini lasciano sbigottiti i fan, ecco perché
Ora la donna lavora sempre come opinionista fissa ma nella trasmissione “La vita in diretta” condotta da Matano, quindi è tornata a lavorare in Rai. Insomma, a quanto pare sembra che Signorini sia molto dispiaciuto che Volpe non avrebbe per niente preso bene la notizia, ma in ogni caso questa opportunità mancata le avrebbe portato nuovi progetti lavorativi.
Non solo quello che la vede tornata in Rai, ma anche il fato che a quanto pare starebbe preparando un programma tutto suo, dato che infatti forse non solo lo condurrà, ma potrebbe persino esserne l’autrice.
Nulla di certo in merito, dato che questi per ora sono rumor.