Ha fatto discutere molto l’assenza di Adriana Volpe nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Infatti Adriana Volpe non è stata confermata come opinionista. Una bella differenza rispetto a quanto è accaduto per Sonia Bruganelli, alla sua seconda esperienza.

Al posto di Adriana Volpe è arrivata Orietta Berti. Ma il fatto è destinato a non passare inosservato e a creare ancora più polemiche dopo le rivelazioni fatte dalla stessa Adriana Volpe ultimamente.

Adriana Volpe ospite a Verissimo

Adriana Volpe stessa è stata ospite a Verissimo e ha raccontato un retroscena che riguarda proprio il reality show di Canale 5. Silvia Toffanin ha toccato molti temi che riguardano la vita della conduttrice. Le ha chiesto se le manca andare al Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe ha detto di essere un’appassionata di quel programma che le ha dato tanto. Infatti ricordiamo che la Volpe non è stata impegnata soltanto come opinionista. Ha vissuto l’esperienza anche di stare all’interno della casa.

Alla domanda della Toffanin sul fatto che Adriana Volpe ci fosse rimasta male perché non l’hanno riconfermata, la conduttrice ha dato una risposta affermativa. Ha raccontato poi che cosa è successo prima della nuova edizione.

Secondo il racconto della Volpe, Alfonso Signorini le avrebbe proposto di rientrare all’interno della casa più spiata d’Italia. Lei non ha accettato. Le condizioni, infatti, sono molto differenti rispetto a quelle del 2020. Adriana Volpe, infatti, ha delle responsabilità nei confronti della figlia, che, ha detto, viene prima di ogni altra cosa.

Le opinioni sul caso di Marco Bellavia

Per Adriana Volpe non è un momento molto facile, perché di recente si è separata dal marito. Dal punto di vista della vita privata sta vivendo un periodo molto difficile. Ha detto che l’amore per la sua bambina Gisele le ha permesso di andare avanti. Immagina un principe azzurro, una persona che dia alla sua vita un valore aggiunto.

Leggi anche: Adriana Volpe massacra il Grande Fratello Vip: scatena il caos

Si è espressa anche sul caso di Marco Bellavia e ha detto che se fosse stata in studio avrebbe ammonito gli inquilini della casa del GF Vip. Ha specificato che avrebbe fatto di tutto per proteggere in puntata Bellavia da tutte quelle nomination che ha avuto.

Sarebbe stato giusto secondo lei dargli l’immunità. Inoltre ha sottolineato che è importante comprendere fino in fondo che non esistono malattie più serie di altre.

Leggi anche: Adriana Volpe torna al Grande Fratello VIP: la reazione di Sonia Bruganelli non lascia dubbi

Ha insistito molto su questo punto, affermando che tutti dovremmo tornare a capire quali sono i veri valori della vita. L’ex opinionista del GF Vip ha parlato a questo proposito di aridità dell’anima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Change privacy settings
×