Considerata come la concorrente “morale” dell’edizione del Grande Fratello Vip nell’anno in cui è scoppiata la pandemia, anno 2020, Adriana Volpe torna al reality di Alfonso Signorini.

Da quando è terminata l’ultima edizione, in cui era stata l’opinionista più polemica e dall’intelligenza acuta, è stato un “tira e molla” con il direttore di Chi. Discussioni e confronti non sono mancati, ma ora lei ha un altro lavoro ed è strana la sua scelta di tornare nel reality adesso che è in corsa.

Il ritorno più atteso al Grande Fratello Vip

L’ultima notizia su Adriana Volpe ha suscitato un boom di ricerche su internet. Nella puntata del 29 settembre, giovedì, torna la bella ex opinionista, per la “gioia” di Sonia Bruganelli.

Quando, la scorsa estate, è esplosa la news di una riconferma della moglie di Paolo Bonolis si aspettava che a momenti ci sarebbe stata la bella Volpe. Invece qualcosa è andato storto. Sono state molte le polemiche per non averla voluta nuovamente nel programma. Oggi sappiamo quale sia la verità.

Alfonso Signorini aveva intenzione di farla rientrare, come concorrente, al Grande Fratello Vip, nell’edizione di quest’anno. La donna si è ritrovata a dover rinunciare a questa nuova opportunità di visibilità, nonostante gli siano capitati tanti cambiamenti negli ultimi 2 anni. Avrebbe molto da dire sul divorzio con l’ex marito Roberto Parli, della sua avventura e scontro con il Covid e via dicendo. Tuttavia non può assolutamente assentarsi, in questo periodo, da casa per mesi e mesi. La sua bambina ha bisogno di lei.

Dopo che ha rifiutato, Alfonso Signorini ha cercato di convincerla, ma nel frattempo si è fatto avanti un’altra trasmissione interessata ad Adriana Volpe. Oggi la vediamo come inviata e ospite fissa a La Vita in Diretta. La Rai l’ha rivoluta assolutamente! Allora come mai ritornerà al Grande Fratello Vip in corsa?

Leggi anche: Gf Vip, scontro tra Antonella Fiordelisi e Giovanni Ciacci: gli inquilini senza parole

Che ruolo avrà Adriana Volpe nella prossima puntata?

Nulla di tanto importante. In realtà la conduttrice andrà in “veste” di ospite per trovare un suo grande amico, Giovanni Ciacci. I due si conoscono da anni, da quando sia lui che lei lavoravano alla Rai. Giovanni Ciacci è un famosissimo costumista, che ha vestito ben 8 festival di Sanremo.

Leggi anche: Gf Vip 7: Cristina Quaranta si sente male. Cosa è successo

Adesso sta partecipando al Grande Fratello Vip per raccontarsi e per parlare della sua vita e malattia. L’uomo è sieropositivo ed ha impiegato tempo ad accettare la proposta di Alfonso Signorini. Siccome già sta avendo dei problemi per l’isolamento in una casa, con tanti sconosciuti, Adriana Volpe andrà a dargli forza. Una semplice “visitina” da amica per dargli sostegno.

Change privacy settings
×