Al Grande Fratello Vip, nella prossima edizione, non ritornerà nel ruolo di opinionista Adriana Volpe. In realtà nemmeno Sonia Bruganelli inizialmente aveva previsto l’idea di un suo ritorno nel noto reality show condotto da Alfonso Signorini.
Tuttavia dopo ci avrebbe ripensato e a quanto pare farà parte del cast della prossima edizione della trasmissione, quando farà il suo ritorno sul piccolo schermo in autunno. Per Adriana Volpe l’esperienza si è conclusa qui, perché non è riuscita a farsi riconfermare. Ma quali sono state le motivazioni? Perché Adriana Volpe non è stata riconfermata come opinionista al Grande Fratello Vip?
Manila Nazzaro rivela la verità su Adriana Volpe
Manila Nazzaro ha rilasciato una recente intervista in cui spiega quali sarebbero state le ragioni che avrebbero deciso il non ritorno di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. Ultimamente la Nazzaro si trova ai Caraibi e qui sta trascorrendo un periodo di vacanza con i figli e il compagno Lorenzo Amoruso.
Ha detto che ha saputo che Sonia Bruganelli verrà riconfermata. A questo proposito ha fatto notare di non essere assolutamente contraria, perché quando è stata ospite nella sua trasmissione “I libri di Sonia” ha scoperto anche una parte dolce della moglie di Paolo Bonolis.
Anzi ha detto che lei è davvero perfetta nel ruolo di opinionista del GF Vip. Si è detta dispiaciuta per Adriana Volpe, però ha fatto notare che il mondo dello spettacolo è fatto anche di regole e che per fare l’opinionista bisogna dimostrare anche un certo carattere.
Per esempio ha detto che lei è troppo emotiva ed empatica, quindi non riuscirebbe affatto se a lei venisse proposto il ruolo di opinionista di un programma TV.
Leggi anche: Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi torna con Diana Del Bufalo? La foto fa sognare i fan
Manila Nazzaro è rimasta in contatto con alcuni concorrenti del GF Vip
Per quanto riguarda i rapporti con gli altri partecipanti del reality show, ha detto chiaramente che si sente ancora con alcuni ex concorrenti. Per esempio frequenta quella che reputa una sua amica, ovvero Miriana Trevisan, e si sente anche con Aldo Montano. Anzi proprio di quest’ultimo dice che avrebbe dovuto vincere lui, definendolo come un ragazzo d’oro.
Leggi anche: Uomini e donne, finalmente ci siamo: svelata la data di inizio della nuova stagione
La Nazzaro ha spiegato anche di essere stata vicina a Lulù Selassié, quando è finita la sua relazione con Manuel Bortuzzo.
Invece non le stanno particolarmente simpatici né Giucas Casella né Katia Ricciarelli. Eppure con l’ex moglie di Pippo Baudo nei primi mesi aveva stretto un solido legame di amicizia, ma a questo proposito ha detto di essere pentita di aver aperto il suo cuore a Katia Ricciarelli. Infatti l’amicizia è finita a suon di accuse reciproche nel corso del tempo.
