Sonia Bruganelli, ex opinionista del GF Vip 6, ha rivelato che non sarà presente nella prossima edizione del reality. Dopo il successo riscosso nella scorsa stagione, il programma è stato riconfermato per la settima edizione.
Il seguitissimo reality di Canale 5 partirà a metà settembre con Alfonso Signorini alla conduzione e un cast di concorrenti tutto nuovo.
Come tutti sanno, Sonia Bruganelli è stata una delle opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis si è dimostrata all’altezza della situazione, riuscendo ad attirare critiche negative e positive da parte dei telespettatori.
L’opinionista si è distinta anche per i frequenti diverbi con Adriana Volpe, sua compagna di avventura per sei mesi. Le due opinioniste, infatti, hanno dimostrato in diverse occasioni le loro avversità, creando momenti di tensione veri e propri anche dietro le quinte.
Sonia Bruganelli, nel frattempo, ha già dato conferma della sua assenza nella settima stagione del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Malgioglio e Amanda Lear al posto di Bruganelli e Volpe? La verità
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono state le due opinioniste che hanno affiancato Alfonso Signorini durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip.
La loro esperienza non è iniziata certo nel migliore dei modi, anzi! Prima del debutto si parlava già di una certa rivalità tra le due donne. Rivalità che è poi emersa nel corso delle puntate del reality show: le due colleghe si sono provocate a vicenda lanciandosi frecciatine in studio, ma non solo.
Leggi anche: Caos a Pomeriggio 5, il gesto di Laura Maddaloni contro Vladimir Luxuria spiazza tutti
Hanno espresso il loro disaccordo anche durante le numerose interviste ai vari magazine, facendo emergere le loro forti personalità.
Tenendo conto del fatto che sei mesi rappresentano un periodo molto lungo, hanno poi deciso di sorvolare su alcune cose. Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip non rivedremo questa cppia al fianco di Alfonso Signorini.
La moglie di Bonolis, infatti, ha comunicato il suo addio al programma, spiegando che si è trattata di una semplice parentesi.
L’imprenditrice ha detto che preferisce lavorare dietro le quinte dove si sente più a suo agio. Per quanto riguarda il parere di Adriana Volpe sulla decisione della ex collega, lei pensa che per Sonia si sia trattata di una semplice avventura.
La Volpe ha affermato che l’obiettivo della Bruganelli non è quello di fare l’opinionista, perché già esercita questa professione sui social.
Adriana si è, infine, complimentata con la Bruganelli per il suo lavoro, definendola una grande imprenditrice che sa fare molto bene il suo lavoro.
La moglie di Paolo Bonolis ha dichiarato che la sua partecipazione al GF Vip 6 è stata un’esperienza positiva, che ha avuto un senso.
Sonia, tuttavia, ha ammesso che non sarebbe più credibile nei panni di opinionista, dando conferma della sua uscita di scena.
La moglie di Bonolis ha poi detto che preferisce fare cose che le appartengono, affermando che il suo ruolo di produttrice la rende molto felice. Sembra, inoltre, che Mediaset le stia affidando una serie di nuove produzioni che incrementeranno la sua attività di imprenditrice.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…