Edoardo Donnamaria è attirato anche dagli uomini? E’ questo il dubbio sul quale si sono scontrati nella puntata del Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip 7: li abbiamo lasciati così
Nel corso della puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 13 febbraio abbiamo assistito all’eliminazione di Attilio Romita. Il concorrente era stato nominato insieme a Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese, Daniele Del Moro e Davide Donadei. La puntata è stata davvero scoppiettante soprattutto quando è stato affrontato l’argomento del triangolo amoroso venutosi a creare tra Daniele Del Moro, Martina Nasoni e Oriana Marzoli.
Quest’ultima ha accusato Martina di essere ancora innamorata di Daniele: è nata così una discussione molto accesa e che ha coinvolto anche il conduttore.
Alfonso Signorini ha chiesto a Daniele un parere sulla sua ex e lui ha detto che, dopo il GF, si sono frequentati per un mese. Martina, però, non è mai stata la sua fidanzata anche se ha rilasciato diverse interviste dove ha parlato di loro, mentre lui è rimasto sempre in silenzio. In questi 4 anni i due si sarebbero incontrati una volta a Napoli, in vacanza, ma tra loro non sarebbe accaduto nulla.
Martina, recentemente, ha dovuto affrontare un intervento e Daniele ha voluto mostrargli la sua vicinanza chiamandola al telefono. È stata poi la volta di Martina che ha espresso la sua opinione confermando che lei e Daniele non sono mai stati insieme. Ha poi spiegato che non è entrata nella casa del Grande Fratello per rovinare la storia tra lui e Oriana.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Andrea Maestrelli è parente di un calciatore dell’Inter: ecco chi è
Grande Fratello Vip: anticipazioni 16 febbraio
La diretta del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera, si preannuncia ricca di sorprese e di confronti molto accesi. Non si tratta di una puntata eliminatoria, pertanto i telespettatori sono invitati a eleggere il loro preferito tra Antonella, Nikita, Antonino e Oriana. Nel corso di questo appuntamento verrà dato spazio a diverse questioni: una di queste riguarda l’amicizia tra Giaele e Antonino, che sembra essere giunta al capolinea.
Spinalbese ha accusato la vippona di essere immatura poiché, pur affermando di tenere molto a lui, non perde occasione per screditarlo. Dopo questa affermazione la De Donà è scoppiata in lacrime, stoppando la conversazione. Molto probabilmente questa sera il conduttore cercherà di proporre ai due gieffini un chiarimento nella Mistery room. Il conduttore tornerà a parlare dei Donnalisi che sembrano essersi lasciati nuovamente: Edoardo e Antonella sono stati protagonisti di un ennesimo litigio.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, di che malattia soffre Martina Nasoni: la verità
La bella schermidora, infatti, non essendo stata la protagonista della scorsa puntata, ha cercato di attirare l’attenzione provocando ancora una volta Antonino. Donnamaria si è arrabbiato moltissimo e ha trovato conforto tra le braccia di Alberto De Pisis, con il quale sta nascendo una bella amicizia.
Per quanto riguarda invece Oriana Marzoli e Daniele Del Moro, l’ingresso di Martina Nasoni ha turbato i loro equilibri.
L’ex tronista si è schierato dalla parte di Oriana, ma nella notte di San Valentino ha avuto un attacco di panico, minacciando di lasciare la casa. La Marzoli, però, è riuscita a fargli cambiare idea. Non ci resta che attendere qualche ora per assistere a ulteriori sviluppi, ma una cosa è certa: ne vedremo delle belle.
Grande Fratello Vip, ad Edoardo Donnamaria piacciono anche gli uomini?
Il bacio, nel corso di un gioco al Grande Fratello Vip, tra Edoardo Donnamaria e Alberto ha fatto nascere tanti dubbi rispetto all’orientamento del protagonista di Forum.
Quest’ultimo però ha spiegato di essere attratto solo dalle donne e ha escluso qualsiasi interesse, almeno dal punto di vista amoroso, nei confronti di Alberto.
