Grande Fratello Vip, hai visto l’abito di Sonia Bruganelli puntata 28 novembre: marca e prezzo

Tutto è pronto per la nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda questa sera lunedì 28 novembre su Canale 5 a partire dalle 21:40. Alfonso Signorini condurrà il reality affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste e da Giulia Salemi nelle vesti di inviata social.

In attesa del nuovo appuntamento aumenta la curiosità sugli abiti che indosseranno le tre prime donne in puntata. In particolare, quale abbigliamento avrà scelto Sonia Bruganelli?Scopriamolo insieme.

Grande Fratello Vip 28 novembre: anticipazioni

Mancano ormai poche ore alla nuova puntata del GF Vip 7 e le anticipazioni già rivelano una seratina niente male con diverse sorprese. Una di queste riguarda il probabile ingresso di Clizia incorvaia nella casa di Cinecittà. Nelle ultime ore Wilma Goich si è rivolta nei confronti di Micol Incorvaia apostrofandola con l’epiteto s*****a e provocando la reazione divertita di Patrizia Rossetti.

Clizia è molto arrabbiata e vuole varcare la porta rossa per affrontare le due vippone e Antonella Fiordelisi che continua a parlare alle spalle della sorella. La donna potrebbe quindi confrontarsi subito con sua sorella Micol e poi con le tre gieffine. Ovviamente
Clizia difenderà sua sorella finché le vippone non le porgeranno le loro scuse.

Le sorprese non finiscono qui perché alcuni rumors annunciano il rientro di Ginevra Lamborghini che si fermerà nella casa per una settimana. La puntata lascerà spazio anche all’esito del televoto anche se, come per la volta scorsa, non è prevista
alcuna eliminazione definitiva.

Il televoto di questa settimana coinvolge quattro gieffini, ovvero Giaele de Donà, Luca Salatino, Nikita Pelizon e Charlie Gnocchi. Il televoto sarà dunque utile per eleggere il secondo immune della puntata che andrà in onda il 5 dicembre 2022. Il vincitore del televoto della scorsa settimana è stato Edoardo Tavassi che è risultato il preferito dal
pubblico.

Nella puntata di questa sera verrà proclamato il secondo preferito che conquisterà l’immunità nella prossima puntata. Attendendo l’esito del televoto si discuteranno le nuove dinamiche della casa, prestando attenzione al rapporto piuttosto contrastato tra Oriana e Antonino.

Grande Fratello Vip 28 novembre: l’abito di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli non perde occasione per sfoggiare tutto il suo buon gusto indossando abiti raffinati e di grande lusso. E così accade ad ogni appuntamento con il Grande Fratello Vip, quando riesce a stupire il pubblico con i suoi outfit molto ricercati.

È sempre molto difficile conoscere in anticipo i dettagli del look che la moglie di Bonolis sceglierà per ogni nuova puntata del reality, poiché si tratta di dirette televisive. Una cosa è certa: Sonia adora gli abiti griffati e quest’anno sembra prediligere i modelli monospalla: ne ha indossati di vari colori.

Nella serata del 21 novembre ha scelto una tonalità tra il lilla e il glicine che metteva in risalto il suo incarnato, coprendole anche il collo. Il monospalla le lasciava un braccio completamente scoperta mentre l’altro era avvolto in una manica
lunga con polsino alto. Negli outfit della Bruganelli non mancano mai delle originalissime calzature: spesso si tratta di décolleté di gran classe.

Leggi anche: Grande Fratello Vip spostato al sabato sera: ecco perché

L’opinionista sceglie spesso modelli appartenenti al marchio Casadei. L’altra grande passione di Sonia sono i gioielli, soprattutto quelli delle preziosissime collezioni Cartier che ha già sfoggiato In diverse occasioni. Insomma la donna sa come valorizzare il suo fisico, risultato sempre impeccabile, dividendo gli abiti delle grandi firme quali Armani, Missoni, Yves Saint Laurent.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è Sarah Altobello: età, fidanzato e perchè è famosa 

La Bruganelli non disdegna ovviamente le creazioni dei giovani stilisti emergenti, come ha dimostrato nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda il costo di un suo abito, alcuni modelli possono sfiorare anche i 3.000 euro e, in certi
casi, raggiungere cifre più elevate.