Grande Fratello Vip, hai visto l’abito di Giulia Salemi puntata 28 novembre: marca e prezzo

Questa sera, lunedì 28 novembre 2022, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip dopo una settimana. Infatti, l’appuntamento di giovedì scorso è saltato. Una delle curiosità del pubblico riguarda le anticipazioni della puntata, ma anche quale vestito indosserà la bellissima Giulia Salemi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni puntata del Grande Fratello Vip, 28 novembre 2022

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e ne vedremo delle belle. Innanzitutto, il televoto. In questo nuovo appuntamento ci sono quattro vipponi nominati e stiamo parlando di Charlie Gnocchi, Luca Salatino, Nikita Pelizon e Giaele De Donà. Fino ad ora però non sappiamo se si decreterà l’eliminato o il preferito.

Altro argomento tanto atteso riguarda la nuova coppia, forse già scoppiata, composta da Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due si sono avvicinati parecchio e dopo una notte di passione sotto le coperte, qualcosa è cambiato. Infatti, dopo una chiacchierata l’ex di Belén non ha apprezzato le parole di Oriana, facendolo allontanare.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria invece, sembra che abbiano trovato un loro equilibrio anche se la presenza dell’ex di lui, Micol Incorvaia, ogni tanto non è ben gradita. Infine, Edoardo Tavassi e Sarah Altobello non riescono a trovare una linea di convivenza civile. Sono sempre protagonisti di accese discussioni.

Passiamo ora a parlare di nuovi ingressi. E’ già da diverso tempo che si vocifera che ci siano due possibili nuove entrate e si tratterebbe di due donne. I due nomi papabili sono quelli di Manuela Villa e Milena Miconi. Scopriremo a breve se sono solo voci o è la realtà.

Come abbiamo detto poco sopra, un’altra curiosità del pubblico italiano riguarda l’outfit della responsabile dei social del reality, Giulia Salemi. Cosa indosserà questa sera?

Quale sarà l’outfit di Giulia Salemi di questa sera, 28 novembre 2022?

Giulia Salemi è prima di tutto una famosa influencer e per questo motivo il pubblico spera sempre di avere qualche anticipazione circa il suo abbigliamento in puntata. Purtroppo però non si sbilancia mai e tutt’ora non sappiamo cosa indosserà per questo nuovo appuntamento.

Come sempre però, non vogliamo deludere i lettori e vogliamo rivedere cosa ha indossato per la puntata precedente così da poterci fare un’idea. Lunedì scorso, 21 novembre, la Salemi ha scelto un vestito a monospalla.

Leggi anche: Giulia Salemi: la confessione sul dolore che l’ha colpita

All’altezza del torace presentava un taglio diagonale e la gonna lunghissima era caratterizzata da un meraviglioso e ampio spacco. Presentando questo look, la Salemi ha dimostrato di essere cresciuta non solo come professionista, ma anche nel suo stile.

Leggi anche: Giulia Salemi ha un seno più piccolo dell’altro: svelato il motivo

Ad ogni modo, l’influencer ama vestire total white o total black e predilige marchi come ad esempio Salvatore Vignola, Maison Alaia  e viene aiutata dalla sua stylist personale Veronica Bergamini.