Manca pochissimo ormai alla finalissima del Grande Fratello Vip: la settima edizione si avvia alla conclusione e c’è grande attesa per la proclamazione del vincitore. Ma questa non è l’unica curiosità dei fedeli seguaci del reality. Molti di loro, infatti, si stanno chiedendo quale outfit sceglierà Sonia Bruganelli per la nuova diretta: scopriamolo insieme.
Nella serata di lunedì 6 marzo, Alfonso Signorini ha aperto la puntata del GF Vip rimproverando duramente i concorrenti del reality. Il conduttore li ha ripresi per i toni aggressivi, le parolacce e le volgarità utilizzati durante la precedente diretta che hanno richiesto addirittura l’intervento dei vertici Mediaset. Sonia Bruganelli ha colto l’occasione per scusarsi in diretta del comportamento adottato nel puntata del 2 marzo.
L’opinionista ha rivolto le sue scuse principalmente a Micol Incorvaia e a Sofia Gioele De Donà. Sembra infatti che le sue parole abbiano ferito particolarmente le due gieffine. La Bruganelli ha riconosciuto di aver esagerato nella modalità di esprimersi, lasciandosi condizionare come non avrebbe dovuto fare. Successivamente ha spiegato sui social di essersi scusata perché non si è piaciuta. La moglie di Bonolis ha dichiarato di aver espresso il suo parere in modo troppo violento.
In prossimità della nuova diretta del Grande Fratello Vip aumenta la curiosità relativa al look che Sonia Bruganelli deciderà di sfoggiare in puntata. Sappiamo benissimo che la moglie di Paolo Bonolis, pur essendo molto social, non è solita rivelare in anticipo i particolari dei sui outfit. La bionda opinionista ci ha sempre sorpreso indossando abiti elegantissimi con una spiccata disinvoltura.
Non è un segreto, del resto, che la Bruganelli nutra una vera passione per la moda e le scarpe, prediligendo le griffe dei più noti stilisti. L’abbiamo vista indossare capi di Gucci, Armani, Versace, Yves Saint Laurent e Missoni, ma anche quelli di stilisti emergenti. Per la settima edizione del Grande Fratello Vip ha optato spesso per un look total black, ma in alcune occasioni ha scelto capi colorati. Ha così spaziato dall’azzurro, al verde, al rosso sempre con il gusto e la raffinatezza che la contraddistinguono.
Sonia non trascura certamente i particolari e ama abbinare ai suoi abiti i gioielli delle più preziose collezioni, come Cartier, ma non solo. La schietta opinionista non rinuncia alle sue elegantissimi décolleté affidandosi molto spesso al noto brand Casadei. Insomma, la Bruganelli ha dimostrato in più occasioni di essere una vera icona di stile: per questo motivo siamo certi che anche questa sera non ci deluderà. Molte persone si chiedono quanto possa costare un suo abito: ebbene il prezzo può variare e in alcuni casi superare i 5.000 euro. Basti dire che, durante la finale del Grande Fratello Vip 6, Sonia ha indossato un abito in pizzo floreale della maison Gucci costato 6.500 euro.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…