Quando si parla di Grande Fratello Vip non si può assolutamente non menzionare Sonia Bruganelli. Tra le tre, la moglie di Bonolis è sicuramente l’opinionista più quotata in quanto, fin dal primo minuto, ha sempre espresso il suo parere, anche se contrario a tutti gli altri. Sonia però, risplende anche per l’eleganza che è solita mostrare nei suoi completi. Che cosa sappiamo in merito all’abito che sfoggerà questa sera 27 Marzo?
Grande Fratello VIP: questa sera la semifinale!
Siamo ormai giunti alla penultima puntata di questa edizione del Grande Fratello VIP. Questa sera, infatti, Alfonso Signorini decreterà chi saranno i cinque finalisti per la puntata finale del 3 Aprile. In corsa per la finale si sono già qualificate Oriana Marzoli, seguita da Micol Incorvaia e da Giaele De Donà.
Ancora diversi vipponi sono in gara per questo titolo. I possibili finalisti potrebbero essere Alberto de Pisis, Milena Miconi, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon e Andrea Maestrelli. Questa sera, quindi, il televoto decreterà le altre due persone che si uniranno alle già individuate tre finaliste. Sicuramente i voti ottenuti nelle scorse puntate hanno spiazzato tutti.
Questo perché per i sondaggi, in ogni puntata la preferita del pubblico è sempre stata Nikita. Per non parlare del fatto che Daniele sia stato squalificato ed Antonella eliminata. Sembra quindi che i persiani siano ormai alla resa dei conti in quanto, all’interno della casa, rimane solamente Nikita a rappresentarli. Che cosa succederà dunque stasera?
Grande Fratello VIP: l’abito di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli è una bellissima donna e sicuramente il suo gusto in campo estetico contribuisce ad enfatizzare ancor di più la sua bellezza. Parliamo infatti di una donna chic ed elegante che non vede l’ora di mettersi in ghingheri senza però apparire mai esagerata. La bella Bruganelli è infatti molto avvezza agli abiti colorati o monospalla, i quali riescono a mettere in evidenza le sue forme.
In questa edizione del Grande Fratello VIP ha inoltre dimostrato di saper giocare moltissimo con le sfumature e le tonalità di colori, ma al tempo stesso non disdegnare look total black. Per non parlare poi della scelta degli accessori, fra cui troviamo mini borsette, collier di alta classe, scarpe raffinate e cappelli molto apprezzati.
Sonia ama i brand di lusso, motivo per cui quando sceglie un abito si affida solitamente a Moschino, Versace, Dolce e Gabbana e Siant Laurent. Per quanto riguarda le scarpe, invece, immancabili le sue décolleté firmate Casadei. Per i gioielli puntiamo su Cartier. Ad ogni modo, un abito di Sonia Bruganelli può costare anche 3.000 €, cifra che sale a. 10.000 € se contiamo anche il prezzo di collana, borse e scarpe. Per il look di stasera dovremo attendere la diretta.

