Tra pochissime ore assisteremo ha un nuovo appuntamento con il Grande Fratello vip 7. Sicuramente la diretta di questa sera ci proporrà molte sorprese e non mancheranno i colpi di scena. Alfonso Signorini condurrà la diretta affiancato in studio dalle sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Sarà presente ovviamente anche Giulia Salemi che si occuperà dell’aspetto social della trasmissione. La moglie di Bonolis continua a essere al centro delle curiosità dei telespettatori: cosa indosserà nella puntata di questa sera? Scopriamolo insieme, ma prima ecco qualche curiosità sulla sua vita privata.

Gf Vip: chi è Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio 1974 ed è un imprenditrice, titolare dell’agenzia SDL, che si occupa di casting per la tv, il teatro e il cinema.
Ha iniziato a lavorare da giovanissima come modella, protagonista di alcuni fotoromanzi e ragazza immagine in varie discoteche di Roma. Pur lavorando, non ha mai trascurato gli studi e ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione.

La sua grande passione per la moda l’ha spinta a creare diverse linee di abbigliamento: tra queste la Adele Virgy, ispirata ai disegni dei suoi figli. Sonia ha anche lanciato il programma I libri di Sonia, dove intervista personaggi famosi che hanno pubblicato dei testi. Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2002 ha sposato Paolo Bonolis, con il quale ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

GF Vip 7, 13 febbraio: quale abito indosserà Sonia Bruganelli?

Siamo tutti a conoscenza del fatto che le puntate del Grande Fratello vip vengono trasmesse in diretta. Per questo motivo è molto difficile sapere in anticipo quale abito Sonia Bruganelli deciderà di indossare questa sera. Nel corso della trentesima puntata del reality, per esempio, Sonia ha stupito tutti con un particolar epiuttosto stravagante. La bionda opinionista ha sfoggiato un look total black completato da un maxi cappello a falda larga griffato Borsalino.

La Bruganelli ha motivato la sua scelta spiegando che si tratta di un regalo ricevuto da una persona a cui tiene molto. Ha poi ironizzato sul fatto che i suoi occhi spaccassero troppo. Per l’occasione, la moglie di Bonolis ha indossato una gonna midi impreziosita da paillettes e una giacca doppiopetto col bavero in raso.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha chiesto un cachet maggiore per tornare nella casa: le cifre

Si tratta di una creazione di Yves Saint Laurent del costo di 2.045 euro. Un paio di décolleté con il tacco a spillo altissimo, firmate Casadei, hanno completato l’outfit. Non poteva mancare un gioiello che che desse un tocco di luce all’abito: si tratta di un collier in oro bianco e diamanti appartenente alla collezione Love di Cartier.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese in ospedale. Cos’è successo e come sta

Chissà se Sonia questa sera sceglierà ancora una volta il look dark Lady o se opterà per nuance più vivaci. Quel che è certo è che la Bruganelli è una donna di gran classe sempre molto elegante e raffinata. Del resto la moglie di Bonolis ama le griffe più prestigiose quali Armani, Gucci, Yves Saint Laurent e Norma Kamali. Non ha mai negato di amare il lusso e le cose belle e un suo abito può arrivare a costare anche più di 5.000 euro.

Change privacy settings
×