A differenza di ciò che la stessa Sonia Bruganelli aveva fatto intendere nella scorsa edizione del Grande fratello Vip, a settembre tornerà a vestire i panni di opinionista dello show.
Al suo fianco però non vi sarà Adriana Volpe, la collega con cui ha litigato per quasi l’intera scorsa edizione ma a prendere il posto della presentatrice salernitana, vi sarà Orietta Berti, tornata in auge dopo la collaborazione con Fedez ed Achille Lauro.
Grande fratello Vip 7: Sonia Bruganelli non ci sta e il suo sfogo sul web
Sonia Bruganelli è stata una delle colonne portanti del Grande fratello vip 6; motivo per il quale il web si domandava chi avrebbe potuto essere in grado di sostituirla in questa nuova stagione.
Il suo carattere forte e schietto spesso non è stato apprezzato dal pubblico e dai Vip all’interno della casa; nonostante ciò la Mediaset ha ritenuto che fosse la persona giusta per ricoprire nuovamente l’ambito ruolo.
Voci da web hanno ipotizzato che a causa sua la Volpe sia stata fatta fuori dallo show ma a riguardo di ciò non vi è nessuna notizia certa.
Si spera che con Orietta Berti; sua nuova compagna di avventura i rapporti siano migliori e che perlomeno non passino gran parte della puntata a punzecchiarsi tra loro come avveniva con la Volpe.
C’è molta attesa per la settima stagione dello show anche perché dopo l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, il palinsesto estivo di Mediaset non ha riscosso molto successo.
Non ci sono ancora notizie certe sul nuovo cast dello show; sembrerebbe che tra i possibili candidati ci siano Antonio Spinalbese ed compagno di Belen Rodriguez, Chadia Rodriguez e Asia Gianese.
Leggi anche: Belen su tutte le furie: il vero motivo per cui non vuole Antonino Spinalbese al GF Vip
Le lamentele di Soni Bruganelli
Il Grande fratello Vip avrebbe dovuto iniziare il 19 settembre alle 21:20 su canale 5. Qualche giorno fa però Alfonso Signorini ha annunciato ai fan che probabilmente il programma inizierà una settimana prima.
Leggi anche: Che Dio ci aiuti cambia location: ecco dove è stata girata la settima stagione
Appresa la notizia la Bruganelli ha condiviso il post del conduttore, in una sua instagram stories ed ha commentato:” Sempre prima?” Mostrando un leggero disappunto verso la decisione presa da Mediaset.