Il Grande Fratello Vip 6 è terminato da più di un mese, ma considerato il successo incredibile ci si sta già preparando per la nuova edizione che con tutta probabilità andrà in onda a settembre. Si cominciano così a ipotizzare i primi nomi del cast e il primo che è emerso è davvero incredibile. Scopriamo di chi si tratta.
Grande Fratello Vip 7: ecco le prime indiscrezioni
L’edizione dell’anno scorso del Grande Fratello Vip era iniziata a settembre e doveva terminare a fine dicembre del 2021, insomma tre mesi di reality show. La produzione però ha notato il grande successo che stava avendo e ha deciso così di continuare per altri tre mesi, arrivando così a marzo.
Una scelta che ha coinvolto tutti gli inquilini e che ha offerto loro la possibilità di scegliere se continuare o abbandonare il gioco. Alcuni hanno deciso di uscire, mentre la maggior parte è rimasta. Proprio grazie a questo incredibile successo, i vertici di Mediaset non hanno potuto fare altro che confermare la nuova edizione che partirà a settembre di quest’anno.
Al momento siamo certi che al timone ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini e che la data di inizio sia il 19 di settembre. Riconfermata anche la presenza di Adriana Volpe come opinionista, mentre Sonia Bruganelli aveva già dichiarato di non voler più partecipare. Al posto suo si è vociferato il nome di Soleil Sorge, ma al momento rimane solo una voce di corridoio.
All’inizio del programma mancano ancora diversi mesi, ma cominciano a comparire le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti che varcheranno la porta rossa. Alfonso Signorini e la sua troupe quindi si stanno già mettendo all’opera per trovare i prossimi Vipponi, ma sembra che il primo sia già stato trovato. Siamo sicuri che vi stupirà. Scopriamolo insieme.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, la proposta di matrimonio di Luigi Favoloso: l’inattesa risposta di Elena Morali
Alvaro Vitali: il primo concorrente del Grande Fratello Vip 7
I vertici di Mediaset hanno riconfermato la presenza di Alfonso Signorini come conduttore e proprio per non deluderli, il presentatore si sarebbe già messo al lavoro per studiare la settima edizione e cercare i primi concorrenti. Al momento sono comparsi tre nomi dei possibili partecipanti e uno in particolare vi stupirà. Stiamo parlando di Alvaro Vitali.
Leggi anche: Chiara Ferragni esce allo scoperto e rivela: “La prima volta…”
Vitali lo conosciamo tutti per aver interpretato Pierino e in virtù di questo, se fosse davvero il concorrente del reality, ne vedremo delle belle. La sua simpatia e goliardia non farà altro che portare buonumore e risate all’interno della casa. Oltre a lui sono comparsi anche i nomi di Pamela Prati e Fariba Therani, la mamma di Giulia Salemi. Non ci resta che attendere per scoprire se Alvaro Vitali farà parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.
