Foto Facebook
Tra i vincitori del Grande Fratello rientra anche la bellissima e simpaticissima Serena Garitta. Sono passati davvero moltissimi anni da quando la ragazza è stata premiata dal televoto con la vittoria del programma. Ma che cosa sappiamo su Serena e soprattutto che fine ha fatto? Scopriamolo insieme
Serena Garitta è un personaggio televisivo di grande successo. La donna nasce a Genova nel 1978 e decide di frequentare l’università di Scienze motorie della sua città, dove riesce a conseguire con successo la laurea. Nel 2004 decide di partecipare al Grande Fratello ed è proprio in questa occasione che la sua personalità viene notata da tutti.
Alla fine sarà proprio lei a vincere l’edizione del famoso reality show battendo Patrick Ray Pugliese e Katia Pedrotti, entrambi molto amati dal pubblico. Terminata questa esperienza si apre una nuova possibilità per la Garitta. In un primo momento diventa inviata presso il programma di Italia 1 Lucignolo mentre, successivamente, riesce a posare per un calendario senza veli che riscuote un grande successo.
La donna è poi passata alla Rai conducendo alcune puntate di Girofestival, La vita in diretta e Afterburn. E’ poi stata scelta come opinionista in programmi come Tetris e Pirati. Nel 2009, invece, decide di tornare a Mediaset, dove viene scelta come inviata speciale a Domenica Cinque. Ha quindi partecipato a molti programmi di questo tipo come ad esempio Capodanno Cinque, A gentile richiesta, Stasera che sera e I love Italy. È inoltre diventata una colonna portante di Central Comedy, dove per l’appunto viene gratificata la comicità dei personaggi. Per quanto riguarda la sua vita privata è invece diventata madre di Renzo, un bambino nato nel 2016 dalla sua relazione con Nicolò Ancona.
Sicuramente Serena Garitta non compare più in tv come all’inizio della sua carriera. Dopo il Grande Fratello ha infatti vissuto un periodo d’oro che l’ha vista come protagonista principale di moltissime trasmissioni di successo. Negli ultimi anni invece, l’ex gieffina si è letteralmente allontanata dalla tv, ma è proprio di questo che ha voluto parlare con i suoi fan.
La Garitta ha rivelato che negli ultimi tempi la televisione ha deciso di dare più spazio ai fatti di cronaca a discapito della comicità e dell’intrattenimento. Proprio per questo, le possibilità per lei sono diminuite notevolmente, anche se comunque non si dà per vinta. Sembra infatti che la Garitta stia per tornare in televisione più forte e più carica di prima. Secondo alcune voci, presto la vedremo al timone di una nuova trasmissione di carattere comico, anche se nulla è stato rivelato a tal proposito.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…