Soleil Sorge e Pierpaolo Petrelli hanno condotto il Gf Party ma nella prossima edizione non ci saranno. Scopriamo chi prenderà il loro posto.
GF Party si rinnova
Ogni edizione del Grande Fratello porta con sé novità, sorprese e colpi di scena. La novità di questa edizione riguarda il GF Party, un appuntamento ormai atteso dai fan, in cui ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo si raccontano in maniera intima e diretta. Questa volta, il cambiamento riguarda proprio chi guiderà questo segmento.
Addio a Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli
Soleil e Pierpaolo hanno segnato l’ultimo periodo del GF Party con la loro conduzione. La coppia, però, ha deciso di lasciare il programma. Pierpaolo, in particolare, ha fatto questa scelta insieme alla sua fidanzata, Giulia Salemi, che a sua volta è stata sostituita da Rebecca Staffelli.
Chi saranno i nuovi conduttori?
Il mistero sulla nuova conduzione è stato alimentato dalla stessa pagina twitter del GF, che ha deciso di giocare con i fan pubblicando soltanto le sagome dei futuri conduttori, senza rivelarne l’identità. Un modo intrigante per stuzzicare la curiosità del pubblico e creare aspettativa.
A seguito della pubblicazione di queste sagome, però, i fan più attenti e appassionati del programma hanno raccolto indizi e sembrano avere già le idee chiare sui nuovi volti del GF Party. Le voci più insistenti parlano di Andrea Dianetti e Annie Mazzola come i nuovi conduttori. Entrambi sono noti al grande pubblico e molto attivi sui social, il che li rende dei candidati ideali per il ruolo.
Il GF ha voluto giocare sul mistero dando alcune informazioni sugli aspiranti conduttori. Sull’identità maschile è stato scritto: “Segno zodiacale: Toro, superpotere: imitazione letale, non vede l’ora di poter dire: Marco a’ fa così, a GF Party sarà un conduttore ottimista“. Questa descrizione sembra calzare a pennello con Andrea Dianetti, noto per le sue imitazioni.
Per quanto riguarda la co-conduttrice, invece, la descrizione recita: “Segno zodiacale: ariete, superpotere: parlantina onesta, non vede l’ora di poter dire: qui è tutto amplificato, a GF Party sarà: una conduttrice senza peli sulla lingua“. Annie Mazzola potrebbe essere proprio la figura descritta, notoria per il suo stile diretto e senza filtri.