Foto Facebook
Grande Fratello, Sofia Giaele De Donà in lacrime: ecco che cosa è successo. Pare che Sofia non solo abbia litigato con Ginevra, ma anche con Carolina. Il confronto ci sarebbe stato proprio nella puntata di ieri, 29 settembre 2022, ma i pianti non vi sarebbero stati per questo motivo. Tra l’altro la stessa sarebbe scoppiata in lacrime in settimana, quindi prima della diretta di ieri.
Grande Fratello, Sofia Giaele De Donà in lacrime: ecco che cosa è successo e come mai la giovane avrebbe pianto. Prima di tutto ieri c’è stata la diretta della quarta puntata del programma e Signorini ha parlato molto del matrimonio di Sofia, che infatti ha sempre lasciato tutti senza parole, perché si tratta di un legame basato sull’amore libero.
A quanto pare sarebbe stata la stessa giovane a spiegare che vede il marito solo sei mesi all’anno e che però lo stesso uomo può fare la sua vita e anche andare con altre donne, ammesso che lei ne sia al corrente e che tra lui e le altre ci sia solo interesse fisico.
La stessa cosa vale per lei e in questo caso non ci sarebbe tradimento, ma proprio questo avrebbe stupito tutti, ma non solo. Pare che dato che Sofia, nei giorni scorsi, abbia parlato sempre e solo di gioielli e della vita di lusso che il marito le consente di fare, allora molti concorrenti avrebbero sostenuto che lei quindi è innamorata solo del suo conto in banca e non di lui come persona.
Questa sarebbe l’opinione di Ginevra ma anche di Carolina, che però poi in puntata avrebbe spiegato di essersi confrontata con Giaele, la quale le avrebbe spiegato che il marito l’avrebbe aiutata economicamente anche per pagare le cure della mamma malata. Insomma, Ginevra invece avrebbe continuato a criticarla.
Qua poi il discorso si può collegare al pianto di Sofia.
Leggi anche: Chi è il ricchissimo marito di Giaele De Donà del Grande Fratello Vip: nome, età e lavoro
Pare che nei giorni scorsi la giovane abbia pianto non per i litigi che ci sono stati, ma per la paura che il marito, sentendo le opinioni delle altre persone, la lasciasse. Insomma, la stessa non sa che cosa pensa il marito e per questo si era sentita spaventata e timorosa che lui potesse arrabbiarsi e lasciarla.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini esagera: “Ci sono un paio di finocchi”
Nonostante tutti i litigi però alla fine anche Bruganelli è intervenuta in sua difesa per sostenere che non ha senso che tutti la giudichino, anche perché quella è la sua vita e lei ha tutto il diritto di fare come vuole, senza che debba nemmeno giustificarsi spiegando della mamma o altro.
Insomma, pare quindi che Sofia abbia pianto per il timore che Brad, questo il nome dell’imprenditore a cui è legata dal vincolo matrimoniale, la lasci.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…