Alex Belli e Delia Duran non sono sposati veramente. A parlarne è stato il diretto interessato nel corso del Grande Fratello Vip.

Secondo quanto raccontato all’interno del Grande Fratello il matrimonio tra i due non ci sarebbe mai stato.

A parlarne è stata Adriana Volpe che ha attaccato duramente il concorrente.

Lo scontro tra Alex Belli e Adriana Volpe

Alex Belli ha avuto uno scontro abbastanza duro con Adriana Volpe. Il ragazzo è entrato in studio per chiarire la sua posizione.

E’ seguito, quindi, uno scontro. La Volpe ha attaccato in maniera abbasta dura ma la risposta di Belli è stata la seguente.

Io non ti permetto di entrare nella mia storia personale – le parole di Belli nello scontro con Adriana Volpe – Io amo Delia sopra ogni cosa. Ti chiedo cortesemente di non entrare nel giudizio del mio amore con Delia. Sa di aver sbagliato a non voler parlare con me. La promessa che ci siamo fatti era quello di difendere a spada tratta. Era questa l’unica cosa sulla quale che ci siamo messi a tavolino“.

Il matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli ha confessato che hanno effettuato la cosiddetta liturgia della parola e non un matrimonio vero e proprio.

Sulla questione è intervenuta la stessa Delia Duran. «Sono solo cattiverie gratuite. Alex e io abbiamo festeggiato il compromesso d’amore. Vuol dire che abbiamo celebrato un rito religioso perché per noi è più importante la benedizione di Dio che il rito civile. Poi se un domani vorremo sposarci ufficialmente, non credo avremo problemi a farlo. Del nostro passato non ci interessa più nulla. Quello che non mi spiego è che non appena mio marito è tornato in tv, in una trasmissione importante come il GFVip, sono spuntate fuori le sue ex Mila Suarez e Katarina Raniakova per dire la loro sul comportamento di Alex con Soleil. Non si sono mai interessate a lui, ma guarda caso si fanno vive proprio adesso».