Sara Ricci, la famosa attrice, è recentemente entrata a far parte del cast dei concorrenti del Grande Fratello, suscitando tanta curiosità nel pubblico del reality. Sara Ricci è nata il 27 novembre del 1968 a Roma e la sua carriera artistica è stata molto ricca e variegata, visto che ha spaziato dalla danza al teatro, fino a raggiungere il piccolo schermo.

Sara Ricci ha mostrato un forte interesse per la danza fin da piccola, coltivando il sogno di diventare ballerina. Questa passione l’ha portata a frequentare scuole di danza e di teatro, tramite le quali ha avuto l’opportunità di partecipare a stage di rilievo con la guida di maestri come Peter Brook. Delle esperienze che hanno posto le basi per la sua futura carriera artistica.

Il percorso di Sara Ricci nel mondo dello spettacolo

Sara Ricci ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema con il film dal titolo Al di là delle nuvole. In seguito, ha avuto occasione di partecipare a delle produzioni per la televisione, ottenendo un ruolo di rilievo nella soap opera Vivere e interpretando, nella soap Un Posto al Sole, il personaggio della madre di Susanna. Queste collaborazioni le hanno permesso di ottenere un successo importante nel panorama televisivo del nostro Paese.

La vita privata di Sara Ricci

Ti potrebbe interessarePerché Beatrice Luzzi e Jane Alexander hanno litigato? La veritàBeatrice Luzzi Grande Fratello linguaggio dei segni

Ma, se la carriera professionale di Sara Ricci è molto nota e si hanno molte informazioni sul suo percorso lavorativo nel mondo dello spettacolo, tra cinema e televisione, che cosa sappiamo sulla vita privata dell’attrice, attualmente concorrente del Grande Fratello?

Sara Ricci non è stata mai sposata e non ha avuto figli. In passato ha avuto varie relazioni con personalità conosciute, come Beppe Convertini e Alessandro Preziosi. Ha trascorso molti anni anche insieme a Gianluca Ciuferri, che svolge la professione di capitano di navi da crociera. Nel corso di un’intervista, Sara Ricci ha rivelato che, dopo aver concluso una relazione nel 2018, ha avuto successivamente delle storie con uomini più giovani di lei. Attualmente, sembra che Sara Ricci non abbia un compagno.

Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello ha segnato per lei un ritorno sul piccolo schermo. Nella casa ha ritrovato Beatrice Luzzi, sua collega nella soap Vivere. Nonostante le due abbiano condiviso il set per anni, Sara Ricci ha rivelato che il suo rapporto con Beatrice Luzzi è sempre stato strettamente professionale, anche se hanno avuto sempre una stima reciproca.

Sara Ricci ha dei profili sui social media. Qui condivide con i suoi numerosi follower tanti aspetti della sua vita privata e di quella professionale, mantenendo un contatto diretto con i fan.