Al Grande Fratello, Beatrice, Sergio e Grecia rappresentano alcuni protagonisti indiscussi di questa edizione del reality show. Le loro dinamiche e il loro interagire con gli altri concorrenti che si trovano chiusi nella casa più spiata d’Italia colpiscono l’attenzione del pubblico.
Poiché il Grande Fratello è molto seguito e si conferma uno dei successi di questa stagione di Mediaset, sorgono tante curiosità riguardo al programma condotto da Alfonso Signorini, come, per esempio, quanto guadagnano i protagonisti del reality.
Quanto è riuscita a distinguersi Beatrice Luzzi nel GF
Beatrice Luzzi ha saputo farsi notare subito. Non a caso è fra i personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello. L’attrice, in tutta la sua presenza nella casa, ha mostrato di avere un carattere e una personalità spiccati. Molti sono contrariati dai suoi atteggiamenti, ma il pubblico da casa la ritiene sincera. Nel frattempo lei continua a portare avanti le sue idee ed esprime con chiarezza i suoi punti di vista.
All’interno della casa è una vera leader e tanti la sostengono. Dal canto loro, Sergio e Grecia appaiono come dei personaggi “meno in vista”, anche se Grecia, come Beatrice, è da molto tempo che, fin dai primissimi giorni, è al Grande Fratello. Ma in realtà, volendo fare un conteggio, quanto hanno guadagnato fino ad ora Beatrice, Sergio e Grecia? La domanda è molto accattivante, perché ci sono vari fattori di cui dobbiamo discutere e che entrano in gioco quando si parla di compensi relativi ai concorrenti del Grande Fratello.
Quanto hanno guadagnato Beatrice, Sergio e Grecia al Grande Fratello
Certamente nel calcolo dei guadagni dei concorrenti del Grande Fratello entrano in gioco varie dinamiche finanziarie. Innanzitutto bisogna dire, anche per comprendere più esattamente quanto hanno guadagnato fino ad ora questi concorrenti di cui si sta parlando, che tutti i partecipanti al Grande Fratello hanno una copertura totale delle spese.
Inoltre ricevono durante la permanenza nella casa uno stipendio settimanale. Secondo alcune indiscrezioni che sono emerse anche dal web, il compenso però può variare in base al contratto e alle trattative che sono state fatte con la produzione.
Inoltre il compenso varierebbe anche in base alla popolarità del concorrente. In media si parla di guadagni che andrebbero da 5.000 a 15.000 euro a settimana. E, per quanto riguarda per esempio Beatrice Luzzi, molti hanno ipotizzato, dato il suo distinguersi, che il suo cachet arrivi proprio a 15.000 euro per ogni settimana. Un cachet da record che ha fatto discutere, ma sul quale non ci sono effettive certezze. Poi a questi compensi vanno aggiunti anche quelli dettati dagli sponsor.