Letizia Petris è sicuramente una figura che nell’edizione 2023 del Grande Fratello si è fatta notare. I telespettatori sono rimasti molto colpiti dalla sua storia personale, che è molto legata alla sua passione per la fotografia e per il digitale.
È sicuramente una concorrente molto affascinante e unica nel suo genere. Ma che cosa sappiamo su Letizia Petris? E quanto ha guadagnato partecipando a questa edizione del reality show di Canale 5? Vediamo di saperne di più su questi argomenti.
Chi è Letizia Petris
Letizia Petris è nata a Cesena l’8 giugno del 1999. La sua vita si è svolta molto a Coriano. Da sempre animata da una passione per la fotografia, ha trasformato questo suo interesse in una vera e propria professione. Letizia è laureata in digital marketing e si occupa della gestione di una pagina social in cui espone i suoi lavori. Si tratta soprattutto di foto che immortalano i volti noti del mondo di Instagram. È un’influencer a tutti gli effetti e ha un seguito significativo sui social media.
L’esperienza di Letizia Petris al Grande Fratello
Al Grande Fratello Letizia si è distinta per il suo talento artistico, ma anche per la forza emotiva che le ha permesso di superare gli ostacoli che ha incontrato via via nel suo percorso all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. Ha affrontato momenti difficili, come, per esempio, la perdita del padre, mostrando forza interiore e maturità.
La vita di Letizia non è stata priva di ostacoli, ma lei ha sempre dimostrato una certa determinazione, per portare avanti i suoi sogni e raggiungere i suoi obiettivi. Sono proprio la sensibilità e la forza di questo personaggio che hanno fatto in modo che potesse diventare una delle concorrenti più amate e seguite del Grande Fratello.
Ma quanto ha guadagnato Letizia Petris al Grande Fratello? In realtà la sua presenza all’interno del reality è ancora in gioco. Quindi è logico che i suoi guadagni continueranno ad aumentare, fino a quando Letizia Petris non uscirà dalla casa.
Non possiamo sapere le cifre esatte che ha guadagnato fino ad oggi, 9 novembre, però sappiamo delle indicazioni generali che riguardano il cachet settimanale dei vari concorrenti che sono all’interno della casa più spiata d’Italia.
Infatti, sappiamo che i concorrenti del GF ricevono un compenso settimanale, una remunerazione che comunque varia in base a diversi fattori, come la popolarità e le negoziazioni con la produzione. I compensi possono andare dai 5.000 ai 15.000 euro a settimana.