Giselda Torresan si configura come un personaggio di spicco nel Grande Fratello 2023. È una ragazza di 34 anni, che è originaria di Pieve del Grappa, in provincia di Treviso. Giselda Torresan si è sempre presentata come un soggetto che si è contraddistinto per la sua storia personale e professionale.
Ma che cosa sappiamo esattamente su di lei? Molti appassionati del reality show di Alfonso Signorini si chiedono anche quanto abbia guadagnato partecipando al Grande Fratello.
La storia di Giselda Torresan
Giselda Torresan è nata nel 1989 ad Asolo. Dal 2010 lavora come operaia in un’azienda di stampaggio di materie plastiche. Soprattutto, anche nel reality show di Canale 5, sono emersi i suoi legami molto forti con la natura e la montagna. Infatti, Giselda conduce una vita che, oltre al lavoro, si snoda anche tra le scalate tra i sentieri del Grappa.
È qui che trova rifugio in un’atmosfera solitaria, come testimoniano anche le numerose foto che si possono rintracciare sul suo profilo Instagram. Molti hanno notato, all’interno della casa più spiata d’Italia, che Giselda emerge soprattutto per il suo carattere autentico. Infatti, lei stessa si definisce come una persona vera, semplice, delle qualità che è stata intenzionata a portare all’interno della casa. Si considera anche un po’ ingenua, ma la sua spontaneità ha catturato l’attenzione del pubblico.
Spesso all’interno della casa del Grande Fratello molti personaggi costruiscono un’identità che molte volte si dimostra artificiosa. Invece Giselda si è imposta con la sua autorevolezza. È proprio questo desiderio di mostrarsi senza filtri che l’ha spinta a partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini.
La storia personale di Giselda può essere considerata a tutti gli effetti un esempio di resilienza e di rinascita. Giselda, infatti, aveva avuto una relazione molto importante che si è conclusa e ha trovato la forza di reagire e di riprendere in mano la propria vita.
Quanto ha guadagnato Giselda al Grande Fratello 2023
Per quanto concerne le cifre del cachet che ha ottenuto Giselda Torresan al Grande Fratello non ci sono cifre ufficiali. Rifacendoci ai cachet previsti negli anni scorsi questo può variare da 2mila a 15mila euro a settimana in base alla popolarità.
Prima dell’inizio del reality show la Torresan non era molto conosciuta quindi è possibile stimare che il compenso ottenuto possa oscillare da 2mila a 3mila euro a settimana.