Programmi Tv

Grande Fratello, quanto ha guadagnato fino ad oggi Beatrice Luzzi: svelate le cifre

Il Grande Fratello ha sempre suscitato grande curiosità anche per quanto riguarda i compensi dei suoi partecipanti. Anche quest’anno le cifre guadagnate dai concorrenti del reality sono davvero sorprendenti, specialmente per alcuni concorrenti.

Sono in tanti a chiedersi, vista anche la grande attenzione nei confronti di alcuni partecipanti, come Beatrice Luzzi, quanto guadagnano coloro che si trovano all’interno della casa di Cinecittà. Chi varca la soglia della porta rossa ha un compenso davvero interessante, che comunque può variare in base a diversi fattori.

I guadagni dei concorrenti del Grande Fratello

Il Grande Fratello è un programma noto anche perché offre ai suoi partecipanti dei cachet significativi. Sono molti i personaggi, anche del mondo dello spettacolo, che partecipano al reality. Tanti concorrenti, come Beatrice Luzzi, hanno già un’esperienza nel settore dello spettacolo. Anche per questo è innegabile che dietro la partecipazione al Grande Fratello ci sia in questi casi anche un sostanzioso compenso.

Ti potrebbe interessareChi è il misterioso ex marito di Beatrice: nome, età, figli, lavoro e perchè si sono lasciati

Tutti i concorrenti del reality ricevono una cifra settimanale, il cui valore varia anche in base alla popolarità del personaggio e al contratto che è stato stabilito in una fase iniziale con la produzione del programma. Naturalmente per i personaggi famosi, che già hanno avuto delle esperienze in campo televisivo, come Beatrice Luzzi, il cachet è sicuramente più alto.

Sembra, secondo le voci diffuse in rete, che il cachet per la partecipazione dei concorrenti al Grande Fratello varia tra 5.000 e 15.000 euro ogni settimana, proprio a seconda della popolarità del reality. Non bisogna dimenticare poi gli sponsor, che possono aumentare in modo significativo i guadagni totali. La vittoria finale del programma consente al vincitore di ottenere un montepremi di 100.000 euro, una parte del quale viene destinata a scopi benefici.

Quanto ha guadagnato Beatrice Luzzi

La carriera artistica di Beatrice Luzzi è ricca e variegata. Uno degli aspetti più interessanti riguarda i suoi guadagni. Si è parlato in particolare dei guadagni dell’attrice per la sua partecipazione alla soap opera Vivere, andata in onda qualche anno fa.

Beatrice ha interpretato per due anni nella soap il ruolo di Eva Bonelli. L’attrice ha avuto l’opportunità di raccontare la sua esperienza a questa produzione per il piccolo schermo e di svelare anche alcuni dettagli che riguardano il suo cachet. Beatrice Luzzi ha deciso di lasciare la serie, una scelta che ha sorpreso molti.

L’attrice ha affermato che ha rinunciato ad un guadagno mensile di 12 milioni di lire per abbandonare il suo ruolo nella soap. Dopo molti episodi, ha deciso di dire addio al suo personaggio e successivamente ha avuto modo di partecipare ad altre produzioni, come un documentario per l’associazione Libera. Beatrice Luzzi ha anche avuto delle esperienze in teatro e nella realizzazione di cortometraggi.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago