Il Grande Fratello suscita sempre l’attenzione da parte del pubblico, non solo per le storie dei concorrenti e per ciò che accade dentro la casa, ma anche per alcune curiosità interessanti che riguardano il programma.

Uno degli aspetti su cui maggiormente si concentra la curiosità da parte dei telespettatori è quello dei compensi per i partecipanti. Quando guadagnano i concorrenti del reality? Soffermiamoci in particolare su uno tra i più seguiti inquilini di questa edizione del Grande Fratello, Ciro Petrone.

Chi è Ciro Petrone, concorrente del Grande Fratello

Nato a Napoli l’11 ottobre 1987, Ciro Petrone ha raggiunto la popolarità con un’interpretazione nel film di Matteo Garrone, Gomorra, produzione basata sul bestseller di Roberto Saviano. Il ruolo di Ciro nel film gli ha aperto le porte per numerose altre opportunità nel mondo del cinema e della televisione.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, quanto ha guadagnato Giselda: svelate le cifreGiselda torresan

Oltre a tutto ciò che riguarda il mondo della recitazione, Ciro ha una grande passione per il calcio, in particolare per il Napoli. Questo interesse lo ha portato ad intraprendere la carriera di agente sportivo. La sua vita professionale non riguarda però solo il mondo dello spettacolo e dello sport. Ciro Petrone ha partecipato a diversi reality show, come La Fattoria nel 2009 e Temptation Island Vip nel 2019.

Ciro vive una storia d’amore da oltre 12 anni con Federica Caputo, che non fa parte del mondo dello spettacolo. La loro relazione è stata messa alla prova nel 2019 quando hanno partecipato a Temptation Island Vip. La coppia è stata squalificata dal programma dopo solo due giorni a causa di un episodio in cui Ciro ha lasciato il villaggio dei fidanzati per raggiungere quello delle fidanzate, un momento che è diventato virale sui social network.

Quanto guadagna Ciro Petrone al Grande Fratello

Nella nuova edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello, i compensi variano notevolmente tra i partecipanti che si trovano nella casa. La differenza è dovuta alla presenza sia di personaggi famosi che di persone non famose, oltre che alla durata della loro permanenza nella casa.

I cachet per questa edizione del Grande Fratello sono compresi tra i 5.000 e i 15.000 euro a settimana per ciascun concorrente. Le cifre naturalmente possono aumentare in base al tempo trascorso all’interno del reality. Inoltre, il vincitore del programma riceve un premio di 100.000 euro, di cui la metà è destinata a un’associazione di volontariato. Tra i concorrenti, non tutti sono personaggi noti, ma si stima che il cachet più alto possa essere quello dell’ex campione olimpico Alex Schwazer.