Grande Fratello con la nuova edizione condotta da Alfonso Signorini, apre le porte ai vip e non. Tra i concorrenti famosi troviamo l’olimpionico Alex Schwazer. Ma quanto ha guadagnato fino ad oggi? Svelate le cifre.

Grande Fratello, Alex Schwazer l’ex olimpico in casa

L’obiettivo principale di questa nuova edizione è quello di mettere in primo piano le storie dei concorrenti, evitando qualsiasi forma di trash. Inoltre, tra le novità più significative, quest’anno il corpo degli opinionisti si riduce a una sola presenza costante, la giornalista Cesara Buonamici.

Tra i concorrenti vip troviamo l’ex atleta olimpionico Alex Schwazer, la cantante Marina Fiordaliso, il giornalista Giampiero Mughini e l’attore Ciro Petrone sono solo alcuni dei partecipanti di questa stagione. Accanto a loro, troviamo l’attrice Beatrice Luzzi, l’attore Massimiliano Varrese, la Miss Italia Samira Lui e tantissimi altri.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, quanto ha guadagnato Beatrice Luzzi fino ad oggi 2 novembre: le cifregrande fratello beatrice luzziquanto ha guadagnato fino ad oggi

Un punto di particolare interesse è la partecipazione di Alex Schwazer, noto per la sua carriera nell’atletica leggera e per la controversa vicenda legata al doping. Ma ciò che più incuriosisce sono i guadagni percepiti.

Quanto ha guadagnato Alex fino ad oggi? Svelate le cifre del cachet

Una domanda che molti si pongono è quanto sta guadagnando Alex Schwazer partecipando al Grande Fratello. Sebbene non siano state rilasciate cifre ufficiali, è noto che i cachet dei concorrenti vip possono variare notevolmente, a seconda del loro grado di popolarità e del ruolo che svolgono all’interno del programma. In media, i compensi settimanali possono variare da 5.000 a 15.000 euro a settimana.

La presenza di Alex Schwazer, considerando il suo passato e la sua notorietà, potrebbe influenzare il suo compenso. La sua storia, infatti, potrebbe attirare l’interesse di molti spettatori, contribuendo al successo di questa edizione. Nonostante non vi siano ancora dettagli precisi sul compenso definitivo, è evidente che la sua partecipazione aggiunge ulteriore personalità al programma.

Da considerare che il concorrente vincitore oltre al cachet ottenuto settimana dopo settimana, avrà anche la somma di 100 mila euro. Solitamente la metà va in beneficenza, ma staremo a vedere se questa “tradizione per i vip” continuerà ad esserci anche durante questa edizione. Non ci resta che attendere una nuova puntata per scoprire il destino dei vari concorrenti, tra cui quello di Alex.