La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da poco tempo e ci sono già diverse discussioni sui concorrenti del reality e sulle decisioni che la produzione ha preso in riferimento alle regole che devono essere seguite dai partecipanti.
Uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello, che prevede la presenza nella casa di concorrenti Vip e di persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo, si chiama Giuseppe Garibaldi. Ma che cosa sappiamo su di lui e quanto guadagna per la sua partecipazione al Grande Fratello?
Quanto guadagna Giuseppe Garibaldi?
Giuseppe Garibaldi è uno dei nuovi concorrenti Nip del Grande Fratello dell’edizione di quest’anno che è diventato famoso proprio grazie a questa omonimia con il famoso personaggio storico. È davvero curiosa questa coincidenza a livello di nomi e per questo i riflettori sono tutti puntati su di lui all’interno della casa più spiata d’Italia.
Per questo motivo molti si sono chiesti quanto riesca a guadagnare al Grande Fratello 2023 Giuseppe Garibaldi. I suoi guadagni non si discostano molto da quelli degli altri concorrenti. Infatti si sa che la remunerazione per coloro che partecipano al reality show condotto da Alfonso Signorini può variare in base alla popolarità e al contratto che viene stabilito con la produzione.
In media si tratta di una cifra che va da 5.000 a 15.000 euro a settimana. Ma non dimentichiamo che il Grande Fratello dà la possibilità al vincitore di aggiudicarsi un montepremi finale davvero eccezionale, che può arrivare fino a 100.000 euro.
Non tutti però sanno che il concorrente che risulta vincitore obbligatoriamente deve devolvere metà dei soldi a scopi benefici. Naturalmente poi ci sono le attività dopo il reality, le apparizioni, le sponsorizzazioni che, dopo l’uscita dalla casa, permettono di ampliare ulteriormente i guadagni.
Chi è Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello 2023
Giuseppe Garibaldi è nato il 23 gennaio del 1993 a Palmi, in provincia di Reggio Calabria. Dopo aver studiato, si trasferisce in Veneto e lavora come collaboratore scolastico. Su questo lavoro ha detto che è soddisfatto e che gli piace molto.
Ha fatto presente che l’ambiente in cui lavora è davvero piacevole, anche perché è riuscito a costruire un rapporto sempre buono con gli studenti e i professori.
Nel frattempo, mentre si dedica al suo lavoro di bidello, tenta di diventare famoso e di inserirsi nel mondo dello spettacolo. Infatti nel 2022 lo abbiamo già visto in televisione, nella serie Tipi da crociera, dove interpretava un ruolo come comparsa.