E’ iniziata una nuova stagione del reality show in onda su Canale 5 in prima serata condotto da Alfonso Signorini: il Grande Fratello iniziato l’11 settembre. Rispetto agli anni passati ci sono stati notevoli cambiamenti. Che promettono di tenere gli spettatori incollati allo schermo.
D’ora in poi il programma non sarà diviso tra più Vip e non, ma saranno insieme per vivere un’esperienza ai limiti dell’immaginabile, tra nomination e sfide. Tra i concorrenti di quest’anno, spicca Alex Schwazer, ex di Carolina Kostner, campione olimpico di Pechino nel 2008 che ha visto il declino della sua carriera sportiva fata di doping.
Diamo uno sguardo alle cifre da capogiro che incasserà l’ex atleta olimpionico per la partecipazione al programma televisivo.
Grande Fratello, Vip e non tutti insieme
E’ ricominciato il Grande Fratello in diretta prime day su La5, Mediaset Infinity, ed in prima serata su Canale 5. Quest’anno, la produzione ha promesso molte novità per rendere il programma ancora più avvincente e interessante. L’11 settembre, il presentatore Alfonso Signorini riaprirà la celebre porta rossa, mentre una seconda puntata è in programma per il 15 settembre.
L’obiettivo principale è mettere in risalto le storie dei concorrenti, evitando eccessive scenette alla ricerca di visibilità. Un cambiamento notevole è rappresentato dalla presenza di un unico opinionista, la giornalista Cesara Buonamici, che sicuramente arricchirà il programma con la sua esperienza. Mentre gli anni scorsi il programma prevedeva due\tre opinionisti come Orietta Berti e Sonia Brugarelli.
Tra i concorrenti più attesi spiccano il nome dell’atleta olimpionico Alex Schwazer e quello della rinomata cantautrice Marina Fiordaliso. La presenza del noto giornalista, scrittore e personaggio televisivo Giampiero Mughini è stata confermata, oltre all’attore Ciro Petrone, la talentuosa Beatrice Luzzi, l’eclettico Massimiliano Varrese, la Miss Italia 2017 Samira Lui e l’attrice venezuelana Grecia Colmenares.
Quanto guadagna Alex Schwazer nel programma?
Sappiamo che nulla è gratis. Un motivo in più per cercare di indagare e scoprire il cache intascato dall’atleta olimpionico. Non ci sono ancora fonti certe ma , è certo che i concorrenti riceveranno un compenso fisso all’inizio del programma, mentre il loro stipendio settimanale potrebbe variare da 5.000 a 15.000 euro, a seconda del loro grado di notorietà e coinvolgimento nel programma.