Grande Fratello: quando inizia realmente. Svelata la data? Sulla pubblicità si legge “a settembre” ma a quanto pare le voci sul web sono diverse. Quello che è certo è che c’è una grande attesa per l’inizio della nuova stagione.

Grande Fratello: quando inizia realmente. Svelata la data? Che cosa si sa a riguardo

Grande Fratello: quando inizia realmente? Svelata la data? Se lo stanno chiedendo in tantissimi, dato che nella pubblicità che sta andando in onda negli ultimi giorni su Canale 5, appare poi solamente la scritta “A settembre” e per ora ancora non si sa in quale giorno preciso.

Nonostante questo, ci sono diversi rumor a riguardo, dato che a quanto pare la famosa data potrebbe essere quella del 19 settembre 2022. Nonostante infatti si sia parlato tantissimo di un possibile slittamento a causa delle elezioni politiche, in realtà pare pure che non sarà necessario rimandare.

Queste ovviamente sono tutte ipotesi, anche perché infatti i telespettatori stanno aspettando che arrivino delle conferme ufficiali. Intanto si è parlato molto anche di come voteranno i possibili concorrenti, sempre se la nuova edizione del Grande Fratello Vip inizierà proprio prima della data in cui si dovrà votare.

Pare infatti che una possibile organizzazione del tutto riguardi la probabilità che ai concorrenti sia concesso di uscire dalla casa per poi recarsi nella loro zona di residenza, votare e tornare. Anche qua nulla di certo.

Si tratta infatti solamente di ipotesi che intanto girano sul web. Si aggiungono a questi rumor anche altri pettegolezzi.

Tanti pettegolezzi e giusto qualche conferma

Ci sono solamente tanti pettegolezzi che intanto girano sul web, ma davvero poche conferme per ora. Tra le varie dicerie vi sono quelle sul possibile ruolo che Giulia Salemi dovrebbe ricoprire, non come concorrente ma come colei che dovrebbe commentare l’uscita del Vip, una volta che effettivamente qualcuno sarà eliminato dal gioco.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: ecco chi è il primo concorrente ufficiale

In realtà anche qui non c’è nulla di certo, dato che infatti si tratta solo di ipotesi, così come quelle che riguardano i nomi dei possibili Vip che dovrebbero partecipare a questa nuova edizione. Tra questi potrebbe esserci quello di Antonino Spinalbese, così come quello di Giovanni Ciacci, che a quanto pare sembrerebbe essere l’unico concorrente la cui presenza sembra essere stata effettivamente confermata.

Leggi anche: Uomini e Donne 2022: le anticipazioni della prima puntata. Cosa accadrà

Tutto quindi sta per cominciare e in molti si chiedono pure se l’arredo della casa sarà sempre lo stesso o se magari sarà stata già preparata qualche modifica rispetto all’edizione precedente. Insomma, ecco che infatti è praticamente tutto pronto e i fan stanno aspettando con curiosità di sapere la data di inizio.