Samira Lui non ha mai conosciuto suo padre. Nonostante l’affetto della mamma ora che è al Grande Fratello si chiede il perchè.

L’assenza dei padre di Samira Lui

Mentre i concorrenti del Grande Fratello 2023 iniziavano a condividere dettagli più intimi delle proprie vite, Samira Lui ha rivelato un segreto che ha plasmato la sua vita fin da bambina: l’assenza di suo padre. “Papà non l’ho mai conosciuto“, ha confessato la showgirl, figlia di una madre italiana e un padre senegalese.

Questo dettaglio ha subito suscitato l’interesse e la compassione dei telespettatori e dei suoi compagni di gioco, portando alla luce una storia di forza, resilienza e l’amore di una madre.

La roccia nella vita di Samira: sua madre

Ti potrebbe interessareChi è il padre di Samira Lui: nome, età, dove vive e perchè non ha conosciuto la figliaSamira Lui, modella

Nonostante la mancanza della figura paterna, Samira ha sempre avuto un forte legame con sua madre, che descrive come il pilastro della sua vita. “Mamma è stata straordinaria“, afferma Samira, sottolineando l’importanza del ruolo materno nel suo percorso di vita. La mamma non solo ha compensato l’assenza del padre, ma è diventata anche un simbolo di forza e riferimento per Samira, che ha sempre potuto contare su di lei.

La madre di Samira ha sempre parlato bene del padre, raccontandole che era una persona bellissima e che la amava molto. “Ho sempre avuto un’immagine positiva del papà“, ha detto la concorrente del GF Vip. “Non ho sofferto la mancanza del papà perché sono stata abituata alla presenza della mamma, per me questa è la normalità“.

Samira Lui ha parlato dell’assenza del padre anche in un’intervista rilasciata a Generazione Z su Raidue a novembre 2022. “Non ho mai avuto il bisogno di un padre perché mia mamma ha fatto anche da papà“, aveva raccontato. “Non ho conosciuto neanche il viso del padre non avendolo mai visto, neanche in foto“.

Il legame con Udine e la famiglia

Sebbene la sua carriera televisiva l’abbia portata lontano da casa, Samira non ha mai perso il contatto con le sue radici. Racconta con nostalgia della sua famiglia ad Udine, sottolineando la distanza geografica che la separa dai suoi cari. La presenza di sua madre è talmente forte nella sua vita che ogni ritorno a Udine è un’occasione per riconnettersi con le sue origini.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa