Vip e Personaggi

Grande Fratello, perché è saltato il matrimonio di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? La verità

È da diverso tempo che non si parla più di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ma la coppia sembra continuare a viversi la loro storia d’amore in totale serenità. Il tutto è stato anche adornato con la nascita della piccola Celine. In questi giorni però non si fa altro che parlare delle loro mancate nozze. Ma veramente non vorrebbero più sposarsi?

Vi ricordate la plateale proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie?

Prima di arrivare ad oggi, facciamo un salto a qualche anno fa. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e possiamo dire essere stato un colpo di fulmine. Tra loro è scattata la scintilla e trea una promessa e l’altra, terminato il programma, hanno iniziato a conoscersi maggiormente e a formare una bellissima coppia.

I due vengono seguiti sui social e ovunque vanno tanto che a supportarli ci sarà un ampio pubblico. La loro relazione cresce giorno dopo giorno, fino a portare il dj a prendere consapevolezza che la Codegoni fosse la donna della sua vita. Di conseguenza, in un momento importante per entrambi, giunge la proposta di matrimonio. Entrambi si trovavano sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia quando Sophie si stava mettendo in posa per una foto e Alessandro si è inginocchiato.

Ti potrebbe interessareGaffe Alessandro Basciano, si tatua il nome della figlia ma è sbagliato

Tirato fuori un anello prezioso le ha fatto la proposta. L’ex di Uomini e Donne, incredula ed emozionata ha accettato. Il pubblico si divide a metà dinnanzi a questo gesto perché da una parte c’è chi ha visto questo momento molto romantico e unico, ma dall’altro è stato considerato plateale e alla ricerca di visibilità. La coppia poi è tornata alla quotidianità e dopo poco scoprono di aspettare il loro primo figlio. Pare però che ora non vogliano più sposarsi. Ecco i dettagli.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non si sposano più?

Dopo la proposta di matrimonio, Alessandro e Sophie sono tornati alla loro quotidianità e sembra che l’idea delle nozze fosse passato in secondo piano. Avevano poi spiegato che il motivo era semplice: aspettando una bambina avrebbero dato prima la priorità a lei e poi avrebbero fatto il grande passo. Ora però, il silenzio regna sovrano e in molti si stanno chiedendo cosa stia accadendo.

In realtà, la coppia ha trascorso un periodo di crisi, ma questo non ha significato nulla sulla scelta di non sposarsi. C’è da dire una cosa. La notizia del non matrimonio giunge da una fonte anonima, molto vicina alla coppia, che ha dichiarato che i ragazzi non si sposeranno mai. Questo sembrerebbe dare ragione a chi sosteneva che la proposta era stata una messinscena. Ad ogni modo, questa notizia non ha ancora una conferma o smentita dai due diretti interessati.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

6 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago