Beatrice Luzzi è uscita per un periodo dalla casa del Grande Fratello a causa di ragioni personali. La notizia, che è stata annunciata dal programma, ha suscitato preoccupazione tra i suoi sostenitori.

Ma, dopo qualche giorno di incertezza sui motivi che hanno portato la concorrente ad abbandonare temporaneamente il gioco, il team di Beatrice ha fornito chiarimenti, rivelando che suo padre, che ha 86 anni, ha dovuto affrontare un intervento chirurgico complesso, dal quale si è ripreso con successo. Le informazioni sono state diffuse attraverso un messaggio sui suoi social.

Perché Beatrice è uscita dalla casa

Il team di Beatrice Luzzi ha fornito alcuni chiarimenti sulla sua assenza temporanea dalla casa, comunicando tutto ai suoi sostenitori tramite un messaggio social. Hanno spiegato che l’attrice ha lasciato il reality show a causa dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto suo padre.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, quanto ha guadagnato Sara Ricci: rivelate le cifresara ricci grande fratello

Hanno riferito che il padre di Beatrice ha affrontato un intervento importante e che tutto è andato per il meglio, ringraziando per le numerose dimostrazioni di affetto ricevute. Questi, quindi, sono i “motivi personali” citati in relazione alla sua temporanea uscita dal Grande Fratello. Attualmente, seguendo il regolamento del reality, Beatrice si trova in isolamento in un albergo, in attesa di ricevere dal Grande Fratello stesso l’indicazione su quando potrà fare ritorno.

Quando torna Beatrice Luzzi nella casa

Il 20 dicembre, attraverso i suoi canali social, il Grande Fratello ha annunciato che Beatrice Luzzi ha lasciato temporaneamente la casa. Inizialmente, la ragione fornita era stata vagamente definita come “motivi personali” e questo ha suscitato preoccupazione tra i fan, in particolare riguardo allo stato del suo ginocchio, facendo ipotizzare che potesse essere la causa dell’uscita.

Ma il 22 dicembre il team di Beatrice ha chiarito la situazione, rivelando che attualmente si trova in un albergo in attesa di poter fare ritorno nella casa. Si prevede che il suo rientro possa avvenire nella puntata del 23 dicembre, l’ultima prima di Natale, anche se non vi è ancora una conferma ufficiale a riguardo.

Dalle dichiarazioni si deduce chiaramente che, con il fatto che sia stata risolta l’emergenza in famiglia, Beatrice Luzzi potrebbe presto fare ritorno nella casa di Cinecittà. La decisione finale dipenderà dai tempi stabiliti dalla produzione del reality, ma non sembrano esserci più impedimenti significativi per il suo rientro.

Nel frattempo, Valentino Cisilin, il figlio di Beatrice, ha voluto dare il suo sostegno alla madre su Instagram, pubblicando una foto di lei accompagnata dalla frase che esprime il suo essere vicino a lei.