Il Grande Fratello riesce sempre a sorprendere, anche per le relazioni che si creano all’interno della casa. Negli ultimi tempi la curiosità da parte del pubblico si è concentrata in particolare su alcuni concorrenti, come Giuseppe e Anita.

I due inquilini della casa del reality hanno mostrato di avere una profonda amicizia, ma a volte anche dei segni di contrasto, nel corso delle giornate trascorse insieme. C’è stato un episodio, che apparentemente sembrava banale, ma che ha aperto la strada verso una discussione più profonda e ha rivelato l’esistenza anche di alcune piccole incomprensioni.

L’amicizia profonda tra Giuseppe e Anita

Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri, concorrenti dell’edizione in corso del Grande Fratello, stanno condividendo all’interno della casa un legame molto forte, che si contraddistingue per una notevole intesa. Ma nelle ultime ore ci sarebbe stato qualcosa che ha fatto parlare i due, perché Anita ha espresso delle preoccupazioni nei confronti del comportamento di Giuseppe.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, che lavoro fa oggi Giselda dopo il licenziamento: la veritàgrande fratello giselda ce lavoro fa

Anita, infatti, ha detto chiaramente a Giuseppe che, secondo lei, è un ragazzo di 30 anni che sembra averne 15. Fra i due si è aperto un piccolo screzio, ma Giuseppe ha detto in tono fermo di non volere che gli altri si accorgessero che stessero discutendo.

La confessione di Giuseppe a Letizia

Insomma, fra i due sembra che non ci sia pace e forse sono proprio tutte queste incompatibilità che spingono Giuseppe a non fidanzarsi con Anita. Lo dimostra la confessione che ad un certo punto Giuseppe fa a Letizia. Infatti, Garibaldi rivela che anche lei pensava che si fosse allontanato e Letizia le avrebbe consigliato di parlare con lui.

Il concorrente specifica che non apprezza alcuni atteggiamenti, fra i quali si può annoverare il rapporto che ha lei con Mirko o che ha lei con le altre persone. Giuseppe sarebbe anche piuttosto geloso di Anita, anche se poi i due si abbracciano promettendosi sincerità.

La ragazza sottolinea che non dovrebbe essere geloso, perché, se passa alcuni giorni con altre persone, non significa che non gli voglia bene. Inoltre, ha specificato che, se si arrabbia con lui, è solo perché tiene particolarmente al loro rapporto rispetto ai rapporti con gli altri che sono all’interno della casa.

Bisognerebbe soltanto aspettare che qualcuno di loro faccia il primo passo, per vedere veramente un consolidarsi del rapporto tra Anita e Giuseppe, in modo da arrivare anche ad un vero e proprio “fidanzamento”, come molti fan sperano. Intanto hanno fatto pace anche grazie a Grecia, che è intervenuta con la sua spontaneità.