Paolo, il macellaio concorrente del Grande Fratello, ha fatto una gaffe clamorosa su Alex Schwazer e ora rischia di subire un pesante provvedimento.
Chi è Paolo Masella e la sua gaffe infelice
Paolo Masella, 23 anni, di Roma, è entrato nella casa di Cinecittà come concorrente nip dell’edizione del Grande Fratello in onda a partire dal 11 settembre, con il doppio appuntamento condotto da Alfonso Signorini. Nel passato, Paolo aveva già fatto discutere di sé per alcune sue affermazioni su Napoli, e ora si trova nuovamente sotto i riflettori, ma per motivi ben diversi.
Il giovane, infatti, ha rivolto un commento sgradevole e inopportuno ad Alex Schwazer mentre l’ex campione olimpico si allenava. Il commento di Paolo, “Oggi ci si ricomincia a drogarsi“, ha suscitato molte reazioni negative tra il pubblico e sul web.
Alex Schwazer: una storia fatta di alti e bassi
Alex Schwazer, ex campione olimpico, ha vissuto momenti di luce e ombra nella sua carriera. Squalificato per doping dopo la vittoria alle Olimpiadi di Pechino, ha poi subito una seconda squalifica, ingiusta, che ha portato la sua assenza dalle gare ad 8 anni. Nonostante tutto, Schwazer ha scelto di raccontare la sua storia entrando nella casa del GF, con l’obiettivo di rinascere e mettersi alla prova, con la speranza di prepararsi per le Olimpiadi di Parigi del 2024.
La produzione del Grande Fratello, rispettando la sua volontà, gli ha fornito tutti i mezzi necessari per potersi allenare. Il suo ingresso nella casa è stato accolto positivamente dal pubblico, che ha apprezzato la sua umiltà e il desiderio di riscatto.
La reazione del pubblico e del web
Il commento infelice di Paolo Masella non è passato inosservato. Nonostante il tentativo di giustificare le sue parole facendo riferimento agli integratori forniti dalla produzione del GF, la gaffe è stata percepita come un chiaro riferimento al passato di Schwazer e al doping. Il web non ha tardato a reagire, con molti utenti che hanno espresso il loro disappunto per l’atteggiamento di Paolo e la mancanza di rispetto mostrata.
Nonostante Paolo Masella si sia reso conto dell’errore, le parole, una volta pronunciate, non possono essere ritirate. Resta da vedere se questa gaffe avrà conseguenze per il suo percorso nel reality o se verrà data una possibilità di redenzione e scuse pubbliche.
Il macellaio rivolto ad Alex “ Oggi si ricomincia a drogà” 🥶🥶 #Gf #Grandefratello pic.twitter.com/Fy2jhipMac
— Soqquadro (@gicarestik2) September 13, 2023