Programmi Tv

Grande Fratello, chi è Monia La Ferrera l’ex di Massimiliano Varrese: età, figli, lavoro e perché si sono lasciati

Monia La Ferrera, che in passato ha avuto una relazione con Massimiliano Varrese, è una nuova concorrente del Grande Fratello. La partecipazione della donna al reality show è stata confermata da diverse fonti e l’ingresso di Monia nella casa di Cinecittà avviene nel corso della puntata del 4 dicembre.

La storia tra Monia e Massimiliano è iniziata in un modo piuttosto romantico e l’attore ha espresso in passato un grande affetto nei suoi confronti, descrivendola come adorabile. Che cosa succederà all’interno della casa? Quale sarà la reazione di Massimiliano e come influirà l’ingresso di Monia La Ferrera nelle dinamiche tra gli inquilini?

Come si sono conosciuti Massimiliano e Monia

Come abbiamo sottolineato, la storia di Massimiliano e Monia è cominciata in un modo molto particolare. I due si sono incontrati in aeroporto nel corso di uno sciopero. Massimiliano si trovava nello scalo di Roma e ha chiesto informazioni a Monia, che lavorava in quel momento come hostess. L’attore è stato molto colpito dallo sguardo della donna.

Ti potrebbe interessareChi è Riccardo Romagnoli il fidanzato di Angelica: età, lavoro, perché hanno litigato e dove vivono

La presenza di Monia nella casa potrebbe cambiare molto, soprattutto per quanto riguarda le azioni e le emozioni di Massimiliano Varrese, soprattutto dopo che lo stesso attore aveva rivelato recentemente di provare dei sentimenti nei confronti di un’altra sua ex, Valentina Melis.

Massimiliano ha parlato di recente nella casa di ciò che prova, spiegando di trovarsi in un momento di profonda riflessione personale, un processo che è iniziato proprio durante la sua partecipazione al Grande Fratello, quasi come un viaggio alla ricerca di risposte per domande che si poneva da tempo. L’arrivo di Monia La Ferrera potrà fornirgli le risposte che cerca?

I sentimenti di Massimiliano Varrese per Valentina Melis

Di Monia La Ferrera non si hanno molte informazioni e non sappiamo quindi quale sia la sua età e perché lei e Massimiliano si sono lasciati. Monia avrebbe, secondo quanto si può leggere sul suo profilo Instagram, due figlie: Nicole e Sophie. Massimiliano Varrese ha una figlia con l’ex compagna Valentina Melis. Mia è nata nel 2017.

Nel corso di una conversazione che l’attore ha avuto nella casa con Marco Maddaloni, ha ammesso di voler tentare di nuovo di instaurare una relazione con lei, anche se non è sicuro della reazione di Valentina. L’attore ha detto che in fondo al suo cuore spererebbe in un vero e proprio miracolo, quello del ritorno. Ha affermato in modo chiaro che ha capito di essere pronto per ricominciare, ma che non sa cosa pensa Valentina.

Massimiliano ha ancora dei sentimenti vivi nei confronti di Valentina Melis e l’arrivo della sua ex Monia La Ferrera nella casa del Grande Fratello potrebbe complicare la situazione.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

12 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

18 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago