Abbiamo visto Mascia Ferri nel 2001, quando ha fatto parte del Grande Fratello. Con la sua simpatia e con la sua dolcezza ha conquistato il pubblico della casa più spiata d’Italia. Quando è entrata a far parte del Grande Fratello aveva 28 anni e si è subito fatta notare per il suo fascino che ha conquistato molti altri concorrenti.
Mascia Ferri è nata il 26 luglio del 1973 a Ravenna. Dopo essersi diplomata, aveva iniziato a lavorare come barista e faceva pure da ragazza immagine in alcuni locali specialmente a Milano Marittima. Allora il Grande Fratello era condotto da Daria Bignardi. Ma come è diventata adesso Mascia? Che cosa fa nella vita?
Che cosa fa oggi Mascia Ferri
Adesso Mascia Ferri ha compiuto 50 anni e si è affermata come imprenditrice di successo. Ormai da 17 anni è sposata con un uomo che si chiama Cristiano Ricciardella. Abita a Ravenna e si occupa della gestione di varie attività, fra cui anche un bar e uno stabilimento balneare.
Forse ben pochi sanno che Mascia Ferri è diventata anche mamma, infatti ha due figlie che si chiamano Nina e Lola. Fra i suoi hobby e le sue passioni possiamo segnalare che Mascia è diventata una giocatrice professionista nell’ambito del gioco del poker.
L’esperienza di Mascia Ferri al Grande Fratello
Quando era nella casa più spiata d’Italia, Mascia aveva attirato le simpatie da parte degli altri concorrenti. In particolare aveva fatto innamorare Alessandro Lukacs, ma al di fuori del reality la storia non è andata per il verso giusto. Mascia adesso ricorda la sua esperienza nel reality in maniera non del tutto positiva.
Infatti ha detto che il successo è stato anche un’arma a doppio taglio, in quanto era in qualche modo costretta ad essere sempre sotto i riflettori. Tra l’altro, dopo la fine del Grande Fratello, aveva partecipato a delle foto per un calendario molto discusso insieme ad Alessia Fabiani e poi erano arrivate anche le prime esperienze televisive a Scherzi a Parte e a Mezzogiorno in Famiglia. Però lei stessa ricorda che tutto questo essere al centro dell’attenzione determinò qualche problema.
Infatti Mascia allora era stata costretta a ricorrere ad una guardia del corpo e ha iniziato a soffrire di claustrofobia. Ha rivelato che veniva “presa d’assalto” ovunque si trovasse e da Roma in giù non poteva fermarsi in nessuna area di sosta nemmeno per andare in bagno. Oggi, lontana dal mondo della televisione, gestisce più di sette attività e sembra aver ritrovato l’equilibrio che sperava.