Programmi Tv

Grande Fratello, Lorenzo Remotti fa una gaffe: rivela il curioso dettaglio del contratto

Lorenzo Remotti, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello, ha fatto una gaffe rivelando un dettaglio curioso del contratto.

La confessione a Cinecittà

Tutto inizia poco dopo l’ingresso di Lorenzo nella casa, quando decide di fare quattro chiacchiere con Anita Olivieri, una delle sue coinquiline. Durante il loro scambio, Anita condivide come non sia stata selezionata tramite il classico processo di casting, ma sia stata avvicinata direttamente dalla produzione.

Questa rivelazione ha dato il via a una serie di confessioni da parte di Lorenzo, che ha condiviso la sua esperienza personale e, in particolare, alcuni dettagli del contratto che, evidentemente, non avrebbe dovuto menzionare.

Il segreto del contratto e la bugia di Lorenzo

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Giuseppe Garibaldi è un vip: ha fatto già programmi in tv

Lorenzo ha ammesso che nel contratto c’è una clausola specifica che vieta ai concorrenti di rivelare la loro partecipazione al programma. Questo dettaglio non è da poco, visto che potrebbe comportare potenziali spoiler e influenzare l’aspettativa del pubblico.

Descrivendo la sua strategia per mantenere il segreto, Lorenzo ha detto: “Ho trovato la scusa che mi aveva assunto un’azienda di scarpe tedesca. E che io sarei dovuto andare in Germania per un periodo“. Questa spiegazione, data la sua professione di calzolaio, sembrava plausibile a molti. Ha anche menzionato di aver lavorato in segreto con sua moglie nel negozio mentre era chiuso, in modo da poter soddisfare tutti gli ordini in sospeso prima della sua “partenza“.

La pressione di mantenere il segreto è stata palpabile: “Io non amo dire le bugie, mi urta proprio. Piuttosto dico che sono cavoli miei. Infatti dicevo ‘per scaramanzia non parlo e non dico nulla’“. E, durante la trasmissione in diretta, Lorenzo ha sentito il bisogno di scusarsi con amici e parenti per averli ingannati.

Il mestiere dimenticato e una chiamata inaspettata

Lorenzo ha anche condiviso le difficoltà che ha incontrato nel suo mestiere, lamentando il fatto che molti giovani non sono interessati ad apprendere l’arte della calzolai. “È un lavoro che devi farlo solo se lo ami tanto” ha esclamato, sottolineando quanto sia appassionato del suo mestiere.

Il suo racconto ha culminato nel momento in cui ha ricevuto la chiamata per partecipare al “Grande Fratello“. Pensando fosse uno scherzo di un amico, ha dichiarato: “Mi sono detto ‘stai a vedere che è quel balengo del mio amico che mi ha fatto scendere a Roma’.”

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago