Uno dei protagonisti di Matrimonio a Prima vista nel cast de Grande Fratello. Scopriamo di chi si tratta e se entrerà nella casa.

Le indiscrezioni sul cast

La prossima edizione del Grande Fratello è ormai alle porte e, come sempre, crescono le attese e le speculazioni su chi vi prenderà parte. Tra i nomi che circolano, spicca quello di Francesco Muzzi, già noto al grande pubblico per aver partecipato a Matrimonio a Prima Vista. Al momento, tuttavia, né Canale 5 né il diretto interessato hanno confermato o smentito la notizia.

Francesco Muzzi possibile concorrente

Nonostante le smentite, sembrerebbe che Muzzi sia stato avvistato a Cinecittà, dove attualmente si tengono i provini per il reality. Muzzi, tuttavia, ha affermato di trovarsi in quella zona per motivi di lavoro, essendo tassista, e non per altri scopi. Ma il Vicolo delle News riporta che l’ex protagonista di Matrimonio a Prima Vista sarebbe stato visto recarsi nel padiglione dedicato ai casting.

Un cast pulito e innovativo

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, che fine ha fatto Ferdi Berisa il vincitore della nona edizione: cosa fa oggiChe fine ha fatto Ferdi Berisa

Pier Silvio Berlusconi, presidente di Mediaset, ha espresso il suo dissenso nei confronti di una televisione che coinvolge personaggi legati a Only Fans e influencers. Il nuovo corso del Grande Fratello sembra quindi puntare su un’immagine più pulita e innovativa, con un cast che mescola personaggi noti e persone comuni che hanno voglia di raccontarsi. Tra i nomi che sono stati avanzati spiccano Fiordaliso, le sorelle Boccoli e Rossana Fratello.

Un nuovo studio per le dirette

L’innovazione si estenderà anche alla collocazione dello studio da cui andranno in onda le dirette del prime time. Secondo quanto anticipato da TvBlog, non sarà più a Cinecittà, ma presso gli studi Voxson di via di Tor Cervara. Nonostante la nuova collocazione, la conformazione e gli arredi del nuovo studio dovrebbero rimanere simili a quelli precedenti.

Manca poco all’inizio del Grande Fratello 8 e l’attesa è palpabile. L’ingresso nel cast di un personaggio come Francesco Muzzi, già noto al pubblico televisivo, potrebbe rappresentare un’interessante novità. Non resta che attendere l’11 settembre per svelare definitivamente il cast e scoprire se le indiscrezioni si riveleranno vere.