Programmi Tv

Grande Fratello, l’amata figlia d’arte protagonista della prossima edizione

La figlia di un amato vip sarà la protagonista della prossima edizione del Grande Fratello. Scopriamo di chi si tratta.

Un nuovo corso per il Grande Fratello

Mediaset è pronta a rinnovare i contenuti del suo reality di punta, il Grande Fratello. In questo nuovo corso, voluto dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, si dirà addio agli influencer tra gli opinionisti e gli inviati del programma. Il fine è quello di riservare più spazio a volti noti della tv, riportando al centro dello show i personaggi del mondo dell’informazione e dell’intrattenimento che hanno fatto la storia del piccolo schermo.

Rebecca Staffelli, la nuova “inviata” nel mondo dei social

L’ultima indiscrezione, riportata da TvBlog, vede protagonista la figlia d’arte Rebecca Staffelli, che sarà la nuova inviata del Grande Fratello nel mondo dei social. Rebecca prenderà il posto di Giulia Salemi, diventando così la principale referente del programma per quanto riguarda post, reel e tweet.

Ti potrebbe interessareQuando inizia il Grande Fratello: svelata la data della prima puntata

Figlia dello storico inviato dei Tapiri d’oro di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, Rebecca non è nuova al mondo Mediaset. Attualmente lavora come speaker di Radio 105 e, più volte, è stata ospite di Amici di Maria De Filippi per Radio Mediaset, un gruppo che comprende, oltre a Radio 105, anche R101, Virgin Radio, Radio Monte Carlo e Radio Subasio.

Nuovi opinionisti e addii

Per quanto riguarda gli opinionisti, le novità non mancano. Il nuovo ingresso è Cesara Buonamici, volto noto del Tg5, che porterà nel programma il suo stile e la sua esperienza maturata nel giornalismo televisivo.

Tuttavia, non tutte le notizie sono di arrivi: ci saranno anche delle assenze significative. Non rivedremo infatti tra gli opinionisti Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Quest’ultima, ex compagna di Paolo Bonolis, secondo le ultime indiscrezioni avrebbe cercato di passare alla Rai, nella giuria di Ballando con le stelle. Ma a quanto pare il no di Milly Carlucci, che non vuole rinunciare a Selvaggia Lucarelli alla postazione delle palette, è stato netto.

Un futuro ricco di novità

Insomma, la prossima edizione del Grande Fratello promette di essere ricca di novità e colpi di scena, con un occhio sempre puntato sul mondo dei social, che ormai rivestono un ruolo sempre più importante nel mondo della televisione e dell’entertainment. Sarà interessante vedere come il pubblico reagirà a queste novità, e soprattutto come Rebecca Staffelli saprà gestire il suo nuovo ruolo di inviata nel turbolento mondo dei social.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago