Siamo ormai ad un passo dal gran finale di Grande Fratello Vip e giovedì 10 marzo abbiamo visto la nomina di un altro finalista: Barù. Parliamo ora del confronto che il toscano ha avuto con la principessa Jessica Salassié.

Jessica si sfoga con Delia circa il suo rapporto con Barù

Durante la puntata di giovedì 10 marzo abbiamo assistito al tracollo della relazione tra Jessica e Barù, in cui la principessa si è definita molto delusa. Delia Duran è da sempre molto legata a Jessica e le due hanno avuto un dialogo in cui la seconda si sfoga e avrebbe rivelato cosa è successo sotto la capanna, il luogo d’amore lontano dalle telecamere.

La ragazza si è sentita usata per via delle parole che ha sentito durante un confessionale di Barù e ha dichiarato che l’affascinante toscano le aveva fatto intendere di essere interessato seriamente a lei. La Salassié ha confidato anche alla moglie di Belli di essere stata presente quando Barù ha detto a Sophie e ad Alessandro di voler allestire il nido d’amore e che era un modo per stare da soli.

La Duran, interessata al racconto della sua amica, prova a vederci chiaro e le chiede come mai questo cambio di rotta da parte del toscano e le chiede chiarimenti su cosa è accaduto sotto la capanna. La Salassié spiega che non si sono baciati però era evidente di quanto lui fosse attratto da lei, tanto da chiederle di non stuzzicarlo ulteriormente.

Leggi anche: Ladri nella casa del Grande Fratello: l’episodio che ha fatto indignare il pubblico

Il cambio di rotta di Barù nei confronti di Jessica Salassié

Inizialmente sembrava che tra i due ci fosse un vero e proprio sentimento, ma scommettiamo che la maggior parte dei fan non hanno ancora capito cosa stia succedendo. Ma forse non siamo i soli, in quanto nemmeno la diretta interessata sembra darsi una motivazione.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: arrivano le prime ufficialità sui concorrenti. Ecco di chi si tratta

A tal proposito la principessa etiope sospetta che il motivo dell’allontanamento del toscano sia a causa di quanto ha affermato lei durante un confessionale. Ha dichiarato infatti di essere quasi certa che lui stesse giocando di strategia e che quindi non fosse del tutto sincero con lei. Durante un chiarimento che i due coinquilini hanno avuto in mattinata, Jessica gli dirà di aver detto quelle parole solo perché arrabbiata ma di essersi sbagliata completamente nel credere in un qualcosa che in realtà non è mai esistito.

Change privacy settings
×