Il Grande Fratello avrà una serie di personaggi famosi e di Vip ma molti altri sono stati scartati, scopriamo di chi si tratta.
Come avviene a Sanremo per la scelta dei Big in gara, l’elenco degli aspiranti concorrenti del ‘Grande Fratello’ genera sempre curiosità. Ma quest’anno, l’attenzione è stata particolarmente focalizzata sugli esclusi, soprattutto in seguito alla decisione dell’editore di adottare un approccio più austero per limitare le figure discutibili e i comportamenti troppo sopra le righe. Gli influencer, i veterani dei reality e i creator di OF sono stati i primi a dover rinunciare al sogno di entrare nel famoso loft di Cinecittà.
Giorgio Manetti, ben noto al pubblico di ‘Uomini e Donne’, ha fermamente smentito di aver fatto un provino per il ‘Grande Fratello’. Ha ammesso di aver avuto un incontro con la produzione nell’edizione del 2020, ma ha deciso di non partecipare, pur avendo stima per il conduttore Alfonso Signorini.
Paola Caruso, un volto noto della TV italiana, ha espresso il suo disappunto sui social, sottolineando come le sue priorità attuali siano legate alla salute del figlio e non alla partecipazione in un reality show.
Anche Lucas Peracchi, ex tronista e ora content creator, ha deciso di non proporsi quest’anno, criticando la decisione di escludere chi lavora su OF, sottolineando come tale scelta sia discriminatoria e frutto di un falso moralismo.
La lista si allunga con Guendalina Tavassi, che pur essendo una fan del Grande Fratello, ha sottolineato come il reality show stia cambiando direzione, escludendo certi tipi di personaggi, soprattutto gli influencer.
Il blogger Amedeo Venza ha poi rivelato le esclusioni di Federico Nicotera, Matteo Ranieri e Francesca Cipriani. Anche l’attore Daniel McVicar è stato escluso a causa di un precedente contenzioso con la legge italiana. Arianna David e Justine Mattera completano la lista di coloro che, per vari motivi, non faranno parte dell’edizione 2023 del ‘Grande Fratello’.
E ci sono anche quelli che, nonostante le lusinghe della produzione, hanno deciso di dire no. È il caso di Sara Croce, contattata direttamente per partecipare. Nonostante le condizioni economiche vantaggiose offerte, la giovane ha deciso di rifiutare per seguire un progetto personale di lungo termine.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…