Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello: il locale di Salvo Veneziano distrutto da un incendio

Concorrenti rifiutano Alfonso Signorini

Foto Facebook

Grande Fratello: il locale di Salvo Veneziano distrutto da un incendio? Pare proprio che sia accaduto nella pizzeria situata in provincia di Monza Brianza. L’ex concorrente del Gf avrebbe anche specificato alcuni dettagli in un post che proprio lui avrebbe pubblicato sul suo account social.

Grande Fratello: locale di Salvo Veneziano distrutto?

Grande Fratello: il locale di Salvo Veneziano distrutto da un incendio? Pare proprio di sì, in quanto tale evento si sarebbe verificato nella notte tra domenica 11 settembre e lunedì 12 settembre, da come emerge da alcune fonti del web.

Proprio per questo però, dato che non si tratta di fonti ufficiali, alcuni dettagli o persino l’intera notizia potrebbe non essere reale. Sembra però anche vero che sia stato lo stesso Veneziano a spiegare il tutto tramite un post che egli avrebbe condiviso sui suoi profili social.

Il locale, ovvero una pizzeria, sarebbe stata completamente devastata dall’incendio e per fortuna al suo interno non erano presenti clienti, in quanto al momento dell’evento il posto era chiuso.

Tra l’altro, sempre a detta del web, l’ex concorrente del Grande Fratello avrebbe sottolineato con un suo post che secondo le ricostruzioni dei carabinieri non si tratterebbe minimamente di un tentativo da parte di terzi di provocare un danno all’imprenditore, ma proprio di un incendio scoppiato per altre cause, le quali ancora pare che non si sappiano.

I dettagli in merito

Il locale che sarebbe stato colpito a quanto pare sarebbe quello di Cesano Maderno, che si trova in provincia di Monza Brianza, in Frazione Molinella. Praticamente si tratterebbe del posto situato in via Molino Arese, quindi non si tratterebbe di quello che Veneziano avrebbe a Milano dal 2005.

Leggi anche: Paola Caruso contro Sophie Codegoni? Ecco cosa avrebbe detto

In ogni caso, il posto colpito dall’incendio era stato aperto circa 15 anni fa e di certo il proprietario ci teneva molto, anche se purtroppo l’evento per ora avrebbe proprio distrutto il tutto, almeno per adesso.

Lo stesso punto vendita era stato aperto dopo la partecipazione di Veneziano al Grande Fratello e precisamente alla sua primissima edizione, che lo ha reso abbastanza conosciuto. Lo stesso poi ha partecipato anche a un’altra edizione, ma sarebbe stato squalificato.

Leggi anche: La confessione di Mara Venier: “Costretta a pagare prezzi altissimi”

Oltre a questo si specifica che pare pure che una signora sarebbe rimasta intossicata per il fumo e la stessa avrebbe 85 anni. In più quattro appartamenti situati proprio vicini al locale sarebbero stati evacuati, poiché il fumo avrebbe raggiunto proprio le case.

I fan di Salvo Veneziano ovviamente gli sono vicino e a quanto pare ora lo stesso dovrà non solo rimettere in sesto il locale, ma anche cercare di capire quali siano state le cause che avrebbero provocato il problema in questione.

Exit mobile version