Questa sera andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello. La prima ha riscosso un notevole successo anche se le opinioni sulla puntata sono piuttosto divise. Ad ogni modo cerchiamo di capire come si vestirà Cesara Buonamici questa sera.
Grande Fratello: il nuovo format annoia o stupisce?
Lunedì 11 Settembre abbiamo potuto assistere alla prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. La sigla è cambiata così come il logo che compare sugli schermi, in quanto non si tratta più del Grande Fratello vip ma della versione rivolta alle persone normali. In realtà non è nemmeno questo lo stile del concept di quest’anno, in quanto Alfonso Signorini ha optato per una via di mezzo includendo nel suo progetto volti noti ma anche personalità del tutto inedite.
I primi concorrenti hanno fatto un loro ingresso in casa proprio Lunedì mentre gli altri varcheranno la soglia della porta rossa questa sera. I livelli di share raggiunti sono stati davvero molto alti anche se alcune persone hanno fatto polemica. Questo perché per alcuni la versione Vip era fin dal primo momento più interessante. Per altri, invece, vedere sullo schermo persone che non godono della popolarità può essere un indice di spunto in quanto si tratta proprio dell’italiano medio al quale viene offerta la possibilità della vita.
Il look di Cesara Buonamici
È ancora troppo presto per capire il gusto estetico di Cesara in quanto la donna compare per la prima volta in questo nuovo ruolo e si hanno davvero poche informazioni per capire che cosa andrà ad indossare. Molto probabilmente la donna punterà su un look classico e poco appariscente, cercando di indossare un tailleur o un completo coordinato che vada a sottolineare la sua professionalità.
Punterà quindi su colori scuri, su scarpe basilari e molto probabilmente non esibirà grandi fronzoli scegliendo di mantenere i capelli sciolti. Del resto è proprio la semplicità e il suo punto di forza e siamo sicuri che con il passare del tempo acquisirà sempre più sicurezza in merito alla sua posizione. Al momento non conosciamo i suoi stilisti preferiti ma a giudicare dall’eleganza dei suoi abiti un suo suo completo potrebbe costare anche sui 5.000 €.

