Al Grande Fratello assistiamo alla partecipazione di Mirko Brunetti, che già aveva iniziato le sue partecipazioni televisive con l’esperienza di Temptation Island. All’interno della casa più spiata d’Italia “va in scena” la storia d’amore contrastata che vede la presenza di un triangolo composto da Mirko, Greta e Perla.

Ma che cosa sappiamo di più della vita privata di Mirko Brunetti? Per esempio, chi sono i suoi genitori? Cerchiamo di scoprirne di più a questo proposito.

Chi è il padre di Mirko Brunetti e che cosa ha fatto

Si è avuta la possibilità di scoprirne di più sul padre di Mirko Brunetti quando il ragazzo ha partecipato a Temptation Island. Già lì erano iniziati i primi problemi nella storia tra Perla e Mirko. Per quanto riguarda Mirko in particolare, è stato proprio lui a volere il confronto e ha promesso alla tentatrice, in quel caso rappresentata da Greta, che sarebbe ritornato da lei. Poi il caos è scoppiato quando Perla ha invitato a dormire nel suo letto il tentatore Igor.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Greta Rossetti al Grande Fratello: le cifreGreta Rossetti, concorrente del Grande Fratello

Ma c’è stato il padre di Mirko che sarebbe intervenuto in quei frangenti, prendendo dei provvedimenti e compiendo un gesto inaspettato. Il padre di Mirko, infatti, ha deciso di non seguire più Perla sui social e questo ha fatto capire a molti, nell’esperienza di Temptation Island, che le cose non sono andate per niente bene tra i due che ormai si consideravano veri e propri ex. Non sappiamo come si chiami esattamente il padre di Mirko, ma certo il suo gesto ha colpito per la sua determinatezza.

Il difficile rapporto tra Mirko e la madre

A quanto pare, dalle varie fonti riscontrabili sul web, Mirko Brunetti fino a qualche tempo fa non ha avuto un rapporto affatto semplice con la madre, una donna che viene descritta come troppo apprensiva. Mirko, infatti, ha rivelato che voleva avere la sua libertà e quindi ha deciso di andare a convivere.

Ad un certo punto, sempre secondo le dichiarazioni di Mirko, si sarebbe reso conto che in ogni cosa c’era sempre lei e lui stava male. Poi l’attuale concorrente del Grande Fratello ha deciso ad un certo punto di non parlarle e di non vederla. In seguito al raggiungimento di una nuova maturità, che gli ha fatto ritrovare la sua autonomia, avrebbe compiuto un percorso interiore che lo avrebbe portato a rivalutare il rapporto con la madre. Infatti, lo stesso Mirko ha fatto sapere che ci sono alcune persone che non hanno la fortuna di avere la madre e lui adesso sapeva come gestire la situazione.