Tutte le voci riguardo ad una possibile messa in pausa del Grande Fratello nella prossima stagione televisiva per fare posto ad una nuova edizione del reality La Talpa sono state smentite nel corso delle ultime settimane. Qualche tempo fa, durante una puntata del programma, è stato, infatti, annunciato l’arrivo di una nuova stagione per il mese di settembre, che presenterà anche delle novità molto interessanti.

Nel corso del tempo si è molto parlato dell’eventualità che il Grande Fratello terminasse in anticipo rispetto a quanto previsto o che fosse escluso a settembre a favore della programmazione del reality La Talpa. Ma, nonostante tutte queste ipotesi, l’attuale edizione del Grande Fratello ha raggiunto dei buoni successi. Lo stesso conduttore ha sempre negato le voci che riguardavano degli ascolti che, secondo alcune fonti, non sarebbero stati ottimi.

Tutte le novità della prossima edizione del Grande Fratello

Rebecca Staffelli ha confermato nel corso di una puntata del Grande Fratello che il programma procederà come previsto e che i casting sono già stati avviati per la prossima edizione. Ha comunicato, con un tono scherzoso rivolto ad Alfonso Signorini, che era giunto il momento di annunciare al pubblico che i casting erano in corso, aggiungendo poi che erano aperti per la prossima edizione del programma.

Ti potrebbe interessareCosa andrà in onda dopo la fine del Grande Fratello? Arriva la decisione di MediasetAlfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip

Quindi, anche nel futuro del Grande Fratello saranno presenti sia concorrenti famosi che personaggi che non fanno parte del settore dello spettacolo. Una delle novità principali della prossima edizione, come riportato online, sarà il cambio di location. Il reality di Canale 5 abbandonerà la sua storica sede di Cinecittà, nella quale si è svolto per 24 anni, per trasferirsi ai Lumina Studios, situati nel Parco di Veio, a nord di Roma. Questo cambiamento può essere un’opportunità per rinnovare anche il volto del programma.

Come partecipare ai casting per la nuova edizione

Chi vuole avere la possibilità di partecipare ai casting per la prossima edizione del Grande Fratello, per il quale non è stata ancora decisa una data esatta di partenza, ma che dovrebbe prendere il via nel mese di settembre, può iscriversi a partire dal sito ufficiale della casa di produzione del reality, grandefratello.endemolshine.it.

Intanto, il reality show La Talpa, che sembrava essere il probabile sostituto del Grande Fratello per la programmazione autunnale di Canale 5, sembra invece destinato a rimanere in sospeso. Questo non fa altro che confermare ciò che è stato detto negli ultimi anni su questo programma. Anche se c’erano state delle voci riguardanti il ritorno di La Talpa, dopo le edizioni andate in onda nel 2004, nel 2005 e nel 2008, da due anni ad ora, per diversi motivi, la trasmissione viene rimandata continuamente.