Lunedì sera, durante la puntata finale GF Vip, abbiamo potuto assistere all’ ingresso di Ilary Blasi. La donna è stata convocata in studio da Alfonso Signorini proprio per omaggiare la partenza de L’isola dei famosi.
Sicuramente Ilary Blasi ha estasiato tutto il pubblico ma ai più stolti non è passata inosservata la reazione di Sonia Bruganelli. Che cosa è successo fra le due bellissime donne durante la puntata del Grande Fratello?
Leggi anche: Ilary Blasi e i jeans della discordia al Grande Fratello Vip: stilista, marca e costo
La puntata finale del Grande Fratello Vip
Lunedì 14 marzo si è tenuta l’ultima puntata de Il Grande Fratello Vip 6, programma di grande successo condotto da Alfonso Signorini. La prima eliminazione della serata è stata quella di Giucas Casella, seguito poi da Delia Duran.
Dopo qualche ora i concorrenti in gioco sono rimasti tre, ovvero Jessica, Davide e Barù, che si è aggiudicato il gradino più basso del podio. Non sono mancati i momenti di emozione e commozione, legati al fatto di lasciare la casa per sempre e spegnere le luci tutti insieme.
Alla fine, il duello tra Jessica e Davide ha visto trionfare la ragazza etiope. Sicuramente lei è quella che ha compiuto il percorso più rilevante all’interno della casa. Jessica infatti, ha subito una vera e propria metamorfosi fisica e ha imparato a distaccarsi dalla figura delle due sorelle.
Leggi anche:
È gelo fra Sonia Bruganelli e Ilary Blasi?
Durante la trasmissione ha fatto il suo ingresso in studio Ilary Blasi, la quale è venuta a presentare la nuova edizione de L’isola dei famosi. Tutti hanno gradito la presenza della bella conduttrice romana che, come al solito, si distingue per la battuta sempre pronta.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: sapete cos’è successo dopo la finale tra Jessica e Barù? La verità
In molti hanno però notato che Sonia Bruganelli non era entusiasta dell’entrata della Blasi e il suo sguardo avrebbe fatto trapelare questo sentimento. Molti telespettatori hanno notato lo sguardo imbronciato della donna verso la Blasi.
Sembra inoltre che la moglie di Bonolis non abbia mai riso alle sue battute e nemmeno applaudito come tutti gli altri. Forse a Sonia non è piaciuto il siparietto che la showgirl romana ha messo in atto con Alfonso Signorini.
Molto probabilmente invece, le due avranno avuto da ridire in passato, ma il loro diverbio non è stato reso pubblico. Può anche essere che la Bruganelli fosse in sovrappensiero e in realtà non abbia nulla a che vedere con Ilary Blasi.
Non sappiamo quindi il motivo per il quale la Bruganelli fosse così infastidita dalla conduttrice ma, probabilmente, non è nulla di cui preoccuparsi.
