La recente edizione del Grande Fratello ha visto nascere molte storie d’amore, ma non tutte sono destinate a durare. Una delle coppie più seguite del reality, quella formata da Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, ha recentemente fatto notizia per la loro improvvisa separazione. La rottura è stata ufficialmente confermata da Sergio tramite un post su Instagram, in cui ha rivelato di essere stato tradito dalla sua ex fidanzata. Ma chi è il terzo incomodo che ha causato la fine di questa relazione? Scopriamolo insieme.
La fine di un amore nato sotto i riflettori
Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello, conquistando rapidamente il cuore dei fan. Come spesso accade, le relazioni nate sotto i riflettori possono essere messe a dura prova una volta spente le telecamere. Pochi minuti fa, Sergio ha confermato ufficialmente la fine della loro storia d’amore, spiegando i motivi che lo hanno portato a questa decisione.
“Forse si può perdonare un tradimento, ma è necessaria la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene scoperti inequivocabilmente,” ha scritto Sergio nel suo post su Instagram. Le sue parole, cariche di delusione e amarezza, hanno immediatamente fatto il giro del web, scatenando un’ondata di speculazioni su chi potesse essere l’autore del tradimento.
Il nome del presunto amante
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha suggerito che la persona con cui Greta avrebbe tradito Sergio potrebbe essere Eugenio Colombo, ex fidanzato della ragazza. “Che io sappia, come mi avevano detto fonti vicine, la persona di cui parla Sergio dovrebbe essere Eugenio,” ha dichiarato Deianira.
Chi è Eugenio Colombo?
Eugenio Colombo non è un nome nuovo nel mondo dello spettacolo. Ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio ha già avuto una relazione con Greta in passato. In un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni nel format Casa Lollo lo scorso marzo, Eugenio aveva commentato il flirt tra Greta e Sergio durante il reality show: “Sinceramente non me l’aspettavo perché Greta prima di entrare era molto stanca di questa situazione con Mirko eccetera. Però i reality non vivendoli in prima persona è difficile da giudicare. Stanno 24 ore su 24 insieme e magari Greta ha avuto tanti momenti di debolezza.”
Eugenio ha anche aggiunto: “Io penso che per come la conosco io, a livello estetico Sergio non è il suo genere, io so i suoi gusti. Ora non sto giudicando lui, mi hanno detto che è un bravo ragazzo. Quando finirà il reality show inizieranno a frequentarsi da soli e si vedrà.”
Sergio e la trasparenza con i fan
Nel suo comunicato, Sergio ha spiegato che ha deciso di rendere pubblica questa vicenda privata perché la loro relazione era iniziata davanti alle telecamere. “Essendo noi una coppia nata sotto i riflettori e gli occhi di tutti, e avendo un seguito di persone che quotidianamente investe il proprio tempo, le proprie energie e i propri soldi per sostenerci, condividere ricordi passati e attimi di vita presente, ci tenevo immensamente a informarvi di quanto accaduto, nutrendo un profondo rispetto e ammirazione per tutto ciò che ci avete sempre dato,” ha precisato Sergio.
Questa dichiarazione riflette il rispetto che Sergio nutre per i fan, riconoscendo quanto abbiano investito emotivamente nella sua storia d’amore con Greta. La trasparenza e l’onestà di Sergio sono state apprezzate dai suoi sostenitori, che ora si chiedono quale sarà il prossimo capitolo della sua vita.