Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello, chi sono i genitori biologici di Arnold: nomi, età e perchè è stato adottato

grande fratello arnold

Instagram

Torna il Grande Fratello in onda su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Una delle storie più commoventi tra i concorrenti è senz’altro quella di Arnold Cardaropoli. Diamo uno sguardo alla sua vita.

Grande Fratello, chi è Arnold Cardaropoli

Nato il 9 maggio 2001 in Ghana, Arnold è il figlio adottivo di una coppia campana. Il giovane arriva in Italia molto piccolo insieme ai familiari, che a causa della loro condizione economica difficile vengono accolti in una casa famiglia. Dopo diversi anni, la loro condizione non migliorava pertanto hanno iniziato la strada per affidare il piccolo Arnold. 

L’adozione

L’adozione è stata semplicemente per garantirgli una vita migliore, pur mantenendo i rapporti con i genitori biologici. Cosi una coppia originaria della campania si innamora di Arnold offrendogli l’occasione di crescere un ambiente amorevole e stabile.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Mediaset cambia ancora palinsesto: un nuovo programma al posto del reality

Nonostante l’adozione, Arnold ha continuato a mantenere un legame con i suoi genitori biologici, nella speranza che la loro situazione migliorasse. Quando i genitori adottivi hanno scoperto che nella stessa casa famiglia risiedeva anche il fratellino di Arnold, hanno fatto di tutto per assicurarsi che anche lui fosse accolto nella loro famiglia.

La famiglia si è ulteriormente allargata con l’adozione di una bambina, dimostrando l’amore incondizionato e la generosità dei genitori adottivi del ragazzo.

Col passare del tempo, la vita dei genitori biologici ha preso strade diverse, con la loro separazione e il rifarsi una vita. Pur mantenendo un ottimo rapporto con loro, Arnold fatica a considerarli allo stesso livello dei suoi amati genitori attuali, che gli hanno offerto amore e rifugio.

Il rapporto speciale di Arnold del Grande Fratello e la Mamma Pina

Uno dei rapporti più speciali nella vita di Arnold è quello con la sua mamma adottiva, la signora Pina. È stata proprio lei a dargli l’addio quando ha varcato la soglia della Casa del Grande Fratello, mostrando il loro affetto e la loro connessione speciale.

Arnold ha parlato spesso del suo legame con la madre Pina, evidenziando quanto sia stata importante nella sua crescita e nel suo percorso di vita. Oltre alla sua partecipazione al Grande Fratello, Arnold ha condiviso le gesta della sua famiglia attraverso il profilo TikTok e Instagram “Arnold & Family” ,che conta oltre 700 mila follower. 

Exit mobile version