Programmi Tv

Grande Fratello, che fine ha fatto Mascia Ferri: è sparita dalla tv. La sua nuova vita

Mascia Ferri si è fatta conoscere dal pubblico televisivo per la partecipazione al reality show di Canale 5 Grande Fratello. Scopriamo che fine ha fatto.

Mascia del Grande Fratello 2: sparita dopo il reality

Il “Grande Fratello” ha da sempre rappresentato un trampolino di lancio per molti dei suoi partecipanti. Alcuni, come Luca Argentero e Pietro Taricone, hanno cavalcato l’onda del successo, trovando un posto nel panorama dello spettacolo italiano. Altri, tuttavia, hanno scelto percorsi diversi, allontanandosi dalle luci della ribalta. Questo è il caso di Mascia Ferri, che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello e che, dopo un periodo di popolarità, ha deciso di seguire un percorso lontano dalle telecamere.

L’attesa per la prossima edizione del Grande Fratello, prevista per l’11 settembre 2023, rinnova l’interesse verso quei concorrenti delle edizioni passate che hanno lasciato un segno. Nei primi anni del reality, a differenza delle edizioni più recenti, i protagonisti erano persone comuni, lontane dal mondo dello spettacolo.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: arriva il “no” dell’amato attore: la confessione del suo agente

Ricordiamo le prime edizioni del Grande Fratello, seguite da milioni di spettatori, al punto che il programma vinse anche il Telegatto come “programma culturale”, suscitando non poche polemiche nell’ambito televisivo.

Mascia Ferri si distinse nella seconda edizione per il suo fisico scultoreo e i capelli biondo platino, uniti a un carattere deciso e dirompente. Non a caso, venne soprannominata “La Panterona“. Non passò mai inosservata nella casa, diventando una delle protagoniste più chiacchierate, anche grazie alla relazione intrapresa con uno dei suoi coinquilini, Alessandro Lukas.

Mascia Ferri: eccola oggi

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Mascia Ferri sperimentò la popolarità in prima persona. La sua fama la portò a essere riconosciuta per strada e a partecipare a diverse serate in discoteca come ospite pagata. Fu protagonista di diversi programmi televisivi, tra cui “Scherzi a parte” e “Mezzogiorno in Famiglia”. Realizzò anche un calendario sexy insieme a Alessia Fabiani.

Tuttavia, a un certo punto, la costante esposizione mediatica iniziò a pesare su Mascia. La sua popolarità divenne talmente invadente che fu costretta ad assumere una guardia del corpo a tempo pieno. Di fronte a questo scenario, Mascia decise di fare un passo indietro, lasciando il mondo della televisione.

Tuttavia, la sua passione per il mondo dello spettacolo non si è mai spenta del tutto. Alcuni anni fa, infatti, le fu proposto di partecipare all'”Isola dei Famosi”. Nonostante l’interesse, declinò l’offerta a causa della sua gravidanza in corso.

Oggi, lontana dalle telecamere, Mascia Ferri è un’orgogliosa imprenditrice. Gestisce diverse attività tra Ravenna e Milano Marittima. Ha trovato l’amore con Cristiano Ricciardella, con il quale ha costruito una solida famiglia, dando alla luce due figlie.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

8 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago