Vip e Personaggi

Grande Fratello, che fine ha fatto Ferdi Berisa il vincitore della nona edizione: cosa fa oggi

Il Grande Fratello è una di quelle trasmissioni che va in onda da ormai moltissimi anni e grazie ad essa abbiamo conosciuto grandi personalità e personaggi che ci hanno fatto persino divertire. Tra di essi troviamo anche Ferdi Berisa e ora ci si chiede che fine ha fatto. Vediamo insieme qualche dettaglio.

Ferdi Berisa, un grande personaggio del Grande Fratello

Ferdi Berisa è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello, della nona edizione per la precisione, quando in quel tempo a condurre il programma c’era Alessia Marcuzzi e come opinionista Alfonso Signorini. Ferdi aveva conquistato il cuore del pubblico per via del suo racconto circa il suo passato, ma finì anche al centro della cronaca rosa per una relazione che ebbe con un’altra concorrente di quell’edizione.

Stiamo parlando di Francesca Fioretti di cui se ne innamorò dentro la casa e continuò ancora per qualche tempo fuori da Cinecittà. Infatti, dopo poco la fine del programma si lasciarono. Quando partecipa al Grande Fratello, Ferdi aveva solo 22 anni e sin dal momento in cui ha raccontato il suo passato ha commosso tutti.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, vi ricordate Augusto De Megni vincitore della sesta edizione: cosa fa oggi

Infatti, aveva confessato di essere stato un Rom proveniente da Montenegro e quando aveva solo 9 anni è arrivato in Italia solamente a bordo di un gommone. Aveva inoltre ammesso che suo papà lo costringeva a partecipare a dei combattimenti tra minorenni e a rubare. La vera svolta per lui avvenne quando aveva 11 anni ed è stato il momento in cui le forze dell’ordine erano riuscite a portarlo via da suo padre a seguito di alcune segnalazioni.

Fino ai 16 anni ha vissuto in un istituto, il Don Orione di Fano che gli ha persino permesso di studiare presso un istituto alberghiero. Finalmente, a 16 anni, viene adottato. Nel corso di tutti questi anni, Ferdi ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo soprattutto da quando si era lasciato con la ragazza di cui vi abbiamo parlato sopra. A differenza di lui, Francesca ha sposato il calciatore Davide Astori che è venuto a mancare nella notte tra il 3 e il 4 di febbraio del 2018 a causa di un malore.

Cosa fa oggi Ferdi Berisa?

In molti si chiedono che fine abbia fatto oggi Ferdi considerato che da quando ha vinto l’edizione del Grande Fratello non si è più saputo nulla. Oltretutto, è anche poco attivo sui social. Sappiamo che subito dopo la vittoria ha aperto una fondazione chiamata Casa Elim con lo scopo di aiutare le persone in difficoltà.

Sempre in quel periodo ha deciso di specializzarsi in giornalismo e aveva ottenuto anche una rubrica nella rivista Visto. Poi però ha preso la drastica decisione di uscire completamente dai riflettori. Si dedica quindi alla sua più grande passione, la cucina e apre a Pesaro una sua piadineria.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago