Grande Fratello: cast, concorrenti e opinionisti del reality di canale 5

Prende il via questa sera la sedicesima edizione del Grande Fratello che sarà condotta da Barbara D’Urso.

Saranno presenti alcuni concorrenti sconosciuti e alcuni volti noti dei programmi della conduttrice napoletana.

Quest’ultima ha scelto lo stesso mix che tante soddisfazioni ha regalato durante la scorsa edizione dello storico reality di Canale 5.

Grande Fratello: cast e concorrenti del reality di canale 5

Pierpaolo Petrelli, tutte le ex fidanzate: da Ariadna Romero alla storia con Giulia Salemi

Pierpaolo Petrelli è impegnato in questo periodo a Tale e Quale Show. Il giovane è considerato sul web un vero play boy.Attualmente è fidanzato...

Come detto alla conduzione ci sarà Barbara D’Urso e sarà affiancata da Cristiano Malgioglio, confermato rispetto all’anno scorso. La vera novità è rappresentata da Iva Zanicchi.

Come detto in precedenza ci saranno concorrenti che hanno partecipato ai programmi della conduttrice napoletana e altri che sono alla prima esperienza televisiva.

Tra i “volti noti” di questa edizione del Grande Fratello ci sono: Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, Ivana Icardi, la sorella di Mauro Icardi, Mila Suarez, l’ex fidanzata di Alex Belli, Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

Entreranno in casa, inoltre, Jessica Mazzoli, l’ex di Morgan, Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Valentina Vignali, cestista e influencer e Gennario Lillio, l’ex di Lory Del Santo e Alberico Lemme

Tra i concorrenti ancora sconosciuti fanno parte: Ambra Lombardo, Gaetano Arena, Enrico Contarin, Martina Nasoni.

Il programma dovrebbe durare per 10 puntate anche se molto dipenderà dagli ascolti e da altre esigenze televisive.

A meno di cambiamenti dell’ultimo minuto la finale della trasmissione è fissata al prossimo lunedì 10 giugno.

Per scoprire cosa accadrà nella prima puntata del Grande Fratello non resta che sintonizzarsi questa sera in prima serata, ovviamente su Canale 5.